Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

A Perugia le 500 Abarth sono un discreto numero.

Ma devo dire che anche le GP sono in buon numero.

pure dalle mie parti (provincia di perugia...paesino del cavolo) si vedono diverse abarth in rapporto alla popolazione(2500)...2 GPA (una rossa e una bianca) e 3 500 Abrth (2 bianche e una grigia campovolo)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Non so nel resto d'Italia, e Torino fa poco testo, ma a Torino se ne vedono davvero tante, sia di Punto Abarth che di 500 Abarth.

Torino è assolutamente anomala per le auto sportive.

Anche tra le Mini, Torino ha una concentrazione di S pazzesca.....fuori ne vedi pochissime.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche dalle mie parti(acireale) ci sono delle 500 abarth 3 o 4 e una di queste ce l'ha un amico di mio papà non vedo l'ora di farci un giro!!!:D

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Perfetto, mi volevo giusto togliere la curiosità di vedere che effetto estetico danno questi nuovi xeno sull'aspetto complessivo del muso.

Visti così, danno all'auto uno sguardo un po' spiritato.

Sulla Abarth è quasi meglio, perchè incattiviscono ulteriormente. Forse sulle "normali" potrebbe togliere un po' di leggerezza all'aspetto del frontale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.