Vai al contenuto

Asus Eee PC


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Credo di si, quando avranno smaltito i mille mila miliardi di LCD 7" realizzati per i gadget elettronici più floppanti degli ultimi 10 anni ossia i lettori DVD portatili e i portafoto digitali.

E soprattutto finchè i concorrenti non cominceranno a offrire qualcosa di meglio dell'Eee... allo stesso prezzo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 685
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ANchesecondo me gli Eee da 8,9" sono già pronti da quando sono pronti quelli attuali a 7" ma finchè hanno il monopolio perchè farli uscire bruciandosi tutte le carte subito?

si é ancora presto, però tra poco ci saranno altri concorrenti, e d'altronde la versione da 8,9" era stata annunciata tempo fa

Link al commento
Condividi su altri Social

100€ in più non sono pochi (anche se in maniera assoluta rimane un pc low-cost) e sopratutto visto le tempistiche italiane penso che fino a novembre 2008 in Italia non lo avremo,felicissimo di aver preso il 4G appena l'ho trovato disponibile ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo accettabile visto il miglioramente generale delle prestazioni.

Però visto l'utilizzo che ne farei io, preferirei ancora la versione da 299€...

Scelta davvero strana quella di Asus: paradossalmente il più grande competitor dell'Asus Eee Pc..... è il nuovo Asus Eee PC (anche se non perfettamente sovrapponibili).

Io avrei aspettato altri 6 mesi per la presentazione, e l'avrei commercializzato a fine 2008. In questo modo avrei spremuto al massimo le vendite dell'Eee PC 701... e poi avrei fatto subentrare il nuovo a 299€...e avrei abbassato il vecchio a 199€.

Ovviamente sono tutti calcoli ignoranti, quindi magari non era fattibile..;);)

Ad ogni modo: per vari motivi non mi conviene comprare l'Eee... :( ...nè il 701 nè il 900... :(

PS: imho questo 900 non arriverà in Italia prima del 2009

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO cercano di anticipare la concorrenza che penso che entro metà anno tireranno fuori prodotti simili al 701, poi penso che all'inzio o prima metà 2009 sia il 701/900 scenderanno entrambi di prezzo. ;)

Invece secondo me cercano di tappare ogni possibile nicchia di mercato prima dell'arrivo degli altri pc low-cost ;)

E' evidente: per ora solo l'Eee PC 701 si posiziona così in basso,i vari HP,MSI o Acer annunciati probabilmente saranno qualcosa di più simili al 900 e Acer anticipa tappando la fascia bassa e la fascia appena sopra ;) IMHO sopra il 900 non ha più senso e si dovrebbe andare sui notebook tradizionali di fascia bassa

La cosa che mi incuriosice è se sarà riconfermato il Celeron o verranno installati i nuovi Intel Atom (Diamondville per chi è rimasto indietro coi nomi Intel)

Infine concordo con Tommi sulla data di uscita italiana (ed europea), ormai sono troppi anni che mi illudo ma tanto c'è sempre da aspettare mesi e esi in più rispetto agli altri continenti

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.