Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Beh, ho la fortuna di essere uno dei 300...ma non mi sembra così affollato, il 20 maggio ero il 120esimo e rotti.

Comunque non si ha la possibilità di preordinare la mito...ti indicano quando è possibile ordinarla con i comuni mortali. SE la ordini, devi inviare il modulo che ti forniscono con una copia del contratto firmato, altrimenti, pazienza :)

Ah, il costo massimo che ti ripagano è 26.000€...come sarà una mito da 26000€??? Spero faccia anche i ... :D

il concorso ti permette di prenotare la MiTo entro settembre.. i listini verranno pubblicati al lancio e da quel momento potrai partecipare al concorso..

per i 26.000 euro, un po' mi spaventa.. perchè a quel prezzo ci sono le 147 Ducati.. che ridendo e scherzando... le paghi anche meno..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì ma è un motore che non sarà disponibile al momento del lancio .. quindi prevedo che quel prezzo sia riferibile alla versione 155Cv con qualche accessorio e tanta pelle!

Penso anche io...ma non mi quadra l'enorme differenza con gpunto abarth

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che per 26 mila € spero ti diano una versione con i controattributi in quanto optional.. Poi è pur sempre vero che non son pochi quelli che ne spendono 18-19 mila per una Ypsilon come 25-28 per una mini.. Tuttavia su 4 banane c'è scritto che il prezzo di base dovrebbe essere di 15900.. Pertanto o sulla base non ci sarà neanche il clima oppure qui si possono scegliere una marea di optional costosi (skydome, nav, interni in pelle ecc)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che per 26 mila € spero ti diano una versione con i controattributi in quanto optional.. Poi è pur sempre vero che non son pochi quelli che ne spendono 18-19 mila per una Ypsilon come 25-28 per una mini.. Tuttavia su 4 banane c'è scritto che il prezzo di base dovrebbe essere di 15900.. Pertanto o sulla base non ci sarà neanche il clima oppure qui si possono scegliere una marea di optional costosi (skydome, nav, interni in pelle ecc)

I 15.900 € sono riferiti al modello entry level, che però non sarà disponibile al lancio, dove sarà possibile ordinare soltanto il 1.6 MJet 120 cv e il 1.4 Tjet 155 cv.

Voci di corridoio dicono che per i modelli disponibili al lancio i prezzi dovrebero andare a 18 a 22.500 €, secondo le versioni.

Però non conosco l'attendibilità della fonte...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, ho la fortuna di essere uno dei 300...ma non mi sembra così affollato, il 20 maggio ero il 120esimo e rotti.

Comunque non si ha la possibilità di preordinare la mito...ti indicano quando è possibile ordinarla con i comuni mortali. SE la ordini, devi inviare il modulo che

ti forniscono con una copia del contratto firmato, altrimenti, pazienza :)

Io ho preso il ticket il 22/4 ed ero il 20esimo.

Però ad un conoscente che ha chiamato verso il 26/4 hanno detto che i ticket erano finiti. Boh...

Comunque diciamo che più che un preordine è una prenotazione che ti consente, se poi fai l'ordine effettivo, di partecipare al concorso.

Sul ticket c'è scritto "ti avviseremo noi appena sarà possibile ordinare un'Alfa Mito"... quindi spero che ci sia la possibilità di vederla qualche giorno prima della presentazione ufficiale nelle concessionarie. Mi sembrerebbe il giusto modo per "ringraziare" chi ha ufficialmente manifestato interesse per il modello. Se poi la facessero anche provare... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

"Il futuro dell'Alfa si puo' definire in tre parole" Vendere piu' Auto" disse Kh Kalbfell.

Oggi piu' che mai con La Mito ,secondo me,iniziano questa nuoava fase molto bene.

Non e' perfetta sicuramente, ma nessuna automobile lo e' o mai stato.

Ma come fashion item io la vedo top range del suo settore, d e' quello che conta.

Chi vuole l'abarth si compri L'Abarth chi vuol fare bella figura si compri la Mito.

I tempi sono cambiati li rimpiango anchio, come ben sapete, e' finche' me lo potro' ,permettere avro' sempre la mia classic Alfa. Wink Wink.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.