Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Si in effetti il mercato è pieno di cerchi uguali con dimensioni diverse. Ora me ne vengono in mente anche altri... :D

Vabbè... ho scritto una cazzata e quindi mi punisco da solo con un:

perchpostiboiatefigliolge2.jpg

Nell'arco di qualche giorno arriveranno sicuramente altre foto ufficiali e non che ci illumineranno... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Se non hanno toccato le sospnesioni il video è la versione REALE della Junior....... con quei cerchi stretti (che sulla Punto sono a filo carrozzeria, ma qui coi passaruota più bombati sono intastonati) ...... inoltre per le dimensioni del cerchio/gomma corrispondono a quelle del video e non dele foto (che a okkio è come se fossero da 18") .

Aggiungo che montare dei 205/40R18 è un suicidio per il confort....... ammesso che esistano...... gia i 225/40R18 sono al limite....... figurarsi con una spalla piu bassa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno toccato le sospnesioni il video è la versione REALE della Junior....... con quei cerchi stretti (che sulla Punto sono a filo carrozzeria, ma qui coi passaruota più bombati sono intastonati) ...... inoltre per le dimensioni del cerchio/gomma corrispondono a quelle del video e non dele foto (che a okkio è come se fossero da 18") .

Aggiungo che montare dei 205/40R18 è un suicidio per il confort....... ammesso che esistano...... gia i 225/40R18 sono al limite....... figurarsi con una spalla piu bassa.

I cerchi su MiTo sono a filo carrozzeria anche piu' di Punto..perche se e' vero che e' 3-3,5cm piu' larga...e' altretanto vero che ha le carreggiate maggiorate.I cerchi da 18' su MiTo sono 215/40R18...e dovrebbero essere pure la misura della versione "TI"...la futura versione "GTA" invece dovrebbe montare i 225/40R18...tra l'altro la 1.4T155 montera' nei cerchi da 17' i 215/45 e non i 205/45 come la 1.6JTDm per esempio...

Link al commento
Condividi su altri Social

devo autocitarmi:

sì ma dato che il passaruota posteriore (quello anteriore non si vede) è molto possente e tutto attorno c'è un bel po' di lamiera scolpita, secondo me un 16" apparirebbe (o meglio: potrebbe essere percepito come) ben più piccolo di quel che è... Secondo me per come è strutturata la fiancata i 18" saranno perfetti a livello di immagine, i 17" saranno l'ottimo compromesso e i 16" saranno la versione base base.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsk. Mammoletta. Io con i 225/40 R18 sto comodissimo.

Perchè vivi insieme alle vacce...... vieni a vive a roma..... e vedi coi sanpietrini e le voragini come stai comodo coi 18".

inoltre Gt ha un altro tipo di sospensioni ..... quelle della punto sono altra cosa.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

I cerchi su MiTo sono a filo carrozzeria anche piu' di Punto..perche se e' vero che e' 3-3,5cm piu' larga...e' altretanto vero che ha le carreggiate maggiorate.I cerchi da 18' su MiTo sono 215/40R18...e dovrebbero essere pure la misura della versione "TI"...la futura versione "GTA" invece dovrebbe montare i 225/40R18...tra l'altro la 1.4T155 montera' nei cerchi da 17' i 215/45 e non i 205/45 come la 1.6JTDm per esempio...

che bella misura, 215/40r18, sarà una delle pochissime auto in circolazione se non l'unica ad averle. e costeranno ovviamente uno sproposito :D

Link al commento
Condividi su altri Social

che bella misura, 215/40r18, sarà una delle pochissime auto in circolazione se non l'unica ad averle. e costeranno ovviamente uno sproposito :D

Confermo...sulla GT 3.2 monto le 225/40/R18... e un cambio gomme è paragonabile ad un bel salasso di c/c...

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda che non ho mai posto ma penso da un po': il video di Mi.To da dove arriva????

Non è fiatautopress ma chiaramente arriva dall'interno, qualcuno sa qualcosa?

Perchè, a parte lo sfondo bianco ridicolo, anche il colore della vettura fa abbastanza cagare rispetto a quello che poteva essere un bel rosso o un nero....

Che geni che sono! :roll:

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.