Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

a me piace veramente molto, e come dici tu non c'entra niente con bravo, l'unica mia perplessità sono i motori il sound e lo sterzo, e poi gli interni.

vorrei proprio vederla con le cornici dei fari scure, che so nero lucido o tipo carbonio, secondo me ne guadagna.

nel video mi sembra che si usi un obbiettivo strano, appena si avvicina si distorce la prospettiva.

questa storia del kit sportivo è vera? cioè, quella base non avrà lo spoiler dietro, sarà + alta e monterà paraurti diversi, certo nei muletti vicino lo scarico, il colore del paraurti era del colore della vettura.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Vai a capire come funziona l'occhio/mente umana... :)

In ogni caso non che Bravo sia brutta, pensate se dicevano che assomigliava a Micra o a Thesis :)

a me piace veramente molto, e come dici tu non c'entra niente con bravo, l'unica mia perplessità sono i motori il sound e lo sterzo, e poi gli interni.
Spero il sound sia almeno da GPAbart, magari un po' più metallico e "ringhioso"
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Junior qual'e' la prima o la seconda????? :D :D :D :D

Cmq ha ragione chi ha detto che al posto di quel plasticone nero dietro ci potevate mettere un estrattore

Nella versione "GTA" vedremo una soluzione simile al noto bozzetto di Junior, cioe' con estrattori e doppio scarico...

107581_9901_big_PiccolaAlfa_cornice.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non per cosa, si può dire tutto dei twinspark, che sono pigri in basso, che consumano quanto una ferrari, ma hanno un sound bellissimo e diverso da tutti gli altri, lo riconosci a distanza, certo quando apre non al minimo.

siccome molti hanno detto che anche la gpunto abarth non ha sto grande rumore, non vorrei che avesse lo stesso scarico, anche se dalle ultime foto ho questa percezione....

bella anche senza cornici posteriori

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

siccome molti hanno detto che anche la gpunto abarth non ha sto grande rumore, non vorrei che avesse lo stesso scarico, anche se dalle ultime foto ho questa percezione....
Dal video d'infomotori, verso la fine si sentiva una bella tonalità bassa... Probabilmente da GPA...

Però se il rumore allo scarico è quello, ma si riesce a tirar fuori qualcosa di metallico anche dal motore, potrebbe uscirne un buon impasto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Junior qual'e' la prima o la seconda????? :D :D :D :D

Cmq ha ragione chi ha detto che al posto di quel plasticone nero dietro ci potevate mettere un estrattore

l'ho detto io! :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.