Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

O santa teresa....ma che DIAMINE pretendevate da una B?

L'unica critica al massimo che si può appuntare è la sospensione interconnessa. Giusto perchè Mini ha le indipendenti.

Ma tutte le altre critiche sulla meccanica solo paraocchi e testardaggine da mulo da alpino.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Mah io veramente questo linciaggio non lo comprendo.

Capisco le amarezze personali distorgono razionalita', capisco che magari altri saltano on the band wagon e si ci divertono, a sputtanarla.

La realta' e' una pero' ;la Mito e' a parere mio e una buona parte degli esperti del settore e'

la miglior segB che sia uscita dall'Italia da 30 anni a questa parte.

A cosa siete abbituati scusatemi? Quale sarebbe sto benedetto benchmark?

Come dire uno cha ha mangiato sempre pasta e fagioli poi si lamenta se non gli offri il gamberone che costa 45 euro al kg.

Modificato da Salvino

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quale motivo uno dovrebbe preferire una Mito ad una Abarth ? solo per la linea esterna e gli interni e infine per dei dispostivi elettronici che piano piano presubilmente verranno trasferiti anche sulla Gpunto o altra produzione fiat ?

Tra l'altro la Mito non li ha neppure avuti in esclusiva,discorso a parte gli ammortizzatori contrattivi.

Si torna al solito ennesimo discorso. Da un alfa romeo si pretende molto di più a livello meccanico.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per non farsi venire il mal di schiena ad ogni buca, e per avere un motore sfruttabile anche tutti i giorni, per andare in ufficio o chissà dove, e non solo per fare gli spari ai semafori. Se c'è una cosa che risulta chiara dalle prove è che MiTo è molto più fruibile di GPunto Abarth in tutte le situazioni.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.