Vai al contenuto

Fiat Betim 1° impianto al mondo


Messaggi Raccomandati:

È L'IMPIANTO FIAT DI BETIM IN BRASILE LA PIÙ GRANDE FABBRICA DI AUTO AL MONDO

SAN PAOLO\ aise\ - La Fiat Automobili di Betim, nello Stato brasiliano di Minas Gerais, è in grado di produrre un'automobile ogni 45 secondi. Nel 2007 l'impianto ha montato 717 mila unità. Di fatto, spiega l’ufficio Ice di San Paolo, è la maggiore fabbrica di automobili al mondo, poiché altre due fabbriche, una in Germania e l'altra in Russia, pur avendo un potenziale produttivo superiore, non sfruttano completamente i propri limiti di produzione.

Grazie ai nuovi capannoni, alle presse e ai robot che stanno per essere installati a Betim, la produttività raggiungerà quest'anno un output di 800 mila automobili, con 13 modelli differenti e oltre cento versioni. Secondo Cledovino Bellini, direttore della filiale brasiliana, non esiste al mondo un'altra fabbrica capace di produrre auto in tale quantità e varietà. (aise)

niente male e da quello che si evince dai dati sulle immatricolazioni nemmeno basterà . . . il Brasile sembra il vero mercato di "casa" Fiat . . . ho un po esagerato :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.