Vai al contenuto

clio III le iene


Nik88

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti.sono nuovo del forum.volevo farvi una domanda.ho ordinato una new clio le iene 1.5 dci 86cv...come optional cerchi da 16" e fari visibilità laterale.ho chiesto informazioni riguardanti i freni a disco posteriore e in sede mi hanno risposto che per motivi di surriscaldamento dischi non montano più i dischi posteriori.voi lo sapevate? grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

da non molto tempo i freni a disco posteriori NON sono piu compresi nei cerchi da 16.

non so il perchè però è cosi.

cmq complimenti per la vettura,qui (compreso me) cè diversa gente che ha la Clio III e ci troviamo bene.

che prezzo ti hanno fatto? colore?

Link al commento
Condividi su altri Social

allora...come colore ho scelto il fantastico nero nacrè..che tra l'altro con i vetri scuri dietro crea un bell'effetto.il prezzo è 14000 euro con 4 anni di garanzia..senti..ma è possibile collegare in futuro l'audio connection box come sulla rip curl?

Link al commento
Condividi su altri Social

..ma è possibile collegare in futuro l'audio connection box come sulla rip curl?

Putroppo a questa domanda non so risponderti,pure io sulla mia (di mia madre...:D) iena vorrei metterlo in futuro... purtroppo da configuratore risulta disp. solo sulla Rip Curl,strano perchè l'impianto è lo stesso identico.

Link al commento
Condividi su altri Social

incollo cosa scritto in un famoso sito di compra/vendita in rete...

"Compatibile con tutte le radio di serie sulle vetture prodotte dopo il 2000 ad eccezzione degli impianti Multi CD Cabasse e su vetture dove sia stato installato il CD Changer."

Se lo compri li (che a quanto pare è anche nuovo e originale) ti costa almeno la metà... XD

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.