Vai al contenuto
  • 0

Stampa tedesca sugli scudi: i miTTici confronti


Matteo B.

Domanda

Jaguar XK, Porsche 911 & Mercedes SL Vergleichstest bei auto motor und sport

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

si stanno superando...c'è "grisi" e anche i tedeschi han bisogno di pubblicità

si lamentano del fatto che xk beva di più di sl 350.....:mrgreen: una v6 3.5 ... l'altra v8 4.2

che miti.....:b9:b26

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Inviato (modificato)
Perchè tanto li avresti criticati lo stesso per faziosità :lol::lol::lol::lol:

E' quello che sono. faziosi.

poi critichiamo quattrorisate ma certe cose non le fanno nemmeno loro.....

EDIT::lol::lol::lol::lol:

Vier Oberklasse-Diesel im Test - Jaguar greift an - Testberichte - autobild.de

io la prova non la leggo nemmeno....fatelo voi e poi postate....

ma XF non poteva arrivare TERZA????? almeno TERZA con un solo punto in più sulla quarta????

no...tutte e tre molto vicine e lei a 20 punti dalla terza.....il CESSO del lotto....

:lol::lol::lol:

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cos'è che non fanno?

Confrontare due motori con potenze analoghe? :lol:;)

vanno a corrente alternata...quando fa comodo lo fanno quando non lo fa NON lo fanno

il primo che mi viene in mente

650i contro Maserati Granturismo....

spiegamelo tu che sei bravo.....20-25k euro di prezzo almeno e una 50 ina di cavalli ci ballavano

ovviamente chi ha vinto?

:lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277
vanno a corrente alternata...quando fa comodo lo fanno quando non lo fa NON lo fanno

il primo che mi viene in mente

650i contro Maserati Granturismo....

spegamelo tu che sei bravo.....20k euro di prezzo e una 50 ina di cavalli ci ballavano

E grazie al cavolo!

Fanno bene a farlo se il loro 3500 viaggia quanto il 4000 della Jaguar e consuma quanto il 3500 della stessa casa. I pirloni son quelli d'oltremanica mica i crucchi e fanno bene a vantarsene.

Poi che sono faziosi, sciovinisti, arroganti e pronti ad esibire come esempio d'avanguardia della tecnica un motore copiato pari pari da quello di una Lancia più vecchia di vent'anni senza dire niente a nessuno è un alto conto ma qui hai scelto l'esempio sbagliato. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)
E grazie al cavolo!

Fanno bene a farlo se il loro 3500 viaggia quanto il 4000 della Jaguar e consuma quanto il 3500 della stessa casa. I pirloni son quelli d'oltremanica mica i crucchi e fanno bene a vantarsene.

Poi che sono faziosi, sciovinisti, arroganti e pronti ad esibire come esempio d'avanguardia della tecnica un motore copiato pari pari da quello di una Lancia più vecchia di vent'anni senza dire niente a nessuno è un alto conto ma qui hai scelto l'esempio sbagliato. ;)

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest EC2277

Allora posto io i dati italiani: la XK 3,5 costa 76901 € ed eroga 188 kW, la 4,2 costa 86551 € ed eroga 219 kW mentre la SL 350 costa dai 91111€ ai 98418 € ed eroga 232 kW. Dimmi te se il confronto è, in questo caso specifico, scorretto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora posto io i dati italiani: la XK 3,5 costa 76901 € ed eroga 188 kW, la 4,2 costa 86551 € ed eroga 219 kW mentre la SL 350 costa dai 91111€ ai 98418 € ed eroga 232 kW. Dimmi te se il confronto è, in questo caso specifico, scorretto.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.