Vai al contenuto
  • 0

Assicurazioni On Line/Telefoniche


Commissario Winchester

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Possibile che nessuno sappia rispondere?

Io penso che sapremmo rispondere in tanti, ma non è gentile sostituirsi a Google ;)

Un conto è se vieni qua e chiedi esperienze più precise o con una piccola lista di papabili...ma così è troppo "pappa pronta" per essere tollerabile!

Cmq visto che nessuno nasce "imparato" ti dico che personalmente ho scelto Genialloyd, ma in pole position sono arrivate anche Direct Line e Zuritel.

Buona ricerca!:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Inviato (modificato)

^^^

Mi prendi in giro?

Anche io so farmi la ricerca su google usando come chiavi "assicurazioni on line", ottenendo gli indirizzi delle varie linear, genertel, dialogo, genialloyd, zuritel e compagnia cantando, so anche farmi i preventivi e ti dirò... l'ho anche fatto...

Detto questo, la risposta alle mie domande continua a mancare... dato che al di la del risultato "numerico" del prevenitivo niente di più è dato sapere ovvero:

a) elenco di quelle papabili

B) eventuali pro e contro

c) esperienze di chi ne ha sottoscritta una

Rimangono cose che solo i clienti possono conoscere...

Per il resto... effettivamente nessuno nasce "imparato", dunque è bene imparare ad usare i forum... te lo consiglio vivamente... sono una risorsa utile, se ben utilizzata e questo non è il caso!!! Per esempio, di solito è scorretto quotare il messaggio immeditamente precedente... Basta usare gli accenti circonflessi, esattamente come ho fatto io...

Modificato da J-Gian
togliere il sito dalla firma!
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mi ero perso il topic.

Anch'io posso darti giusto un punto di vista personale e poco più.

Come nomi papabili vanno bene vanno bene un po' tutti i 5 o 6 nomi più noti e grossi (zuritel, directline, genialloyd, linear ecc...), legati a grosse compagnie.

Io ho scelto Genialloyd, ma per semplice questione di preventivo migliore nel mio caso specifico.

Altri preventivi fatti per amici o parenti non mi hanno mai mostrato una compagnia sistematicamente più economica delle altre.

Il consiglio quindi è "scegli il nome famoso che ti fa il preventivo migliore con i tuoi dati precisi". Trattandosi di società con grosse compagnie "classiche" alle spalle e di una tipologia di assicurazionee che orma si è consolidato, non farà molta differenza chi scegli.

La mia sensazione, fin'ora, è di grande disponibilità, grande rapidità di risposta, netto risparmio e prezzi persino in leggero calo all'atto del rinnovo.

Problemi, fion'ora, nessuno e anzi mi hanno seguito (e un po' coccolato) anche più di quanto mi aspettassi.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ciao io ho avuto direct line ed ora ho genialloyd; non ho avuto nessun genere di problema (ma neanche sinistri...).

Per i preventivi bisogna tenere presente che genialloyd nella rca base comprende già l'assistenza stradale mentre direct line no.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dovrei cambiar entro quest'anno compagnia assicurativa e pensavo proprio di indirizzarmi verso genialloyd. Da quel che mi sembra di aver capito è affidabile, no?

C'è qualcuno che ha avuto problemi vari?

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.