Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

mamma questa spagna..agile veloce determinata..ok che gioca contro la russia ma mi avreva impressionato anche contro gli azzurri qualche mese fa...vuoi vedere che è l'anno buono per le furie rosse

peccatto che la difesa non mi convinca appieno comunque mi sembra la squadra che si sia presentata meglio a questo europeo assieme all'olanda ovviamente

Com'è che regolarmente la Spagna vince e domina sempre il suo match d'apertura

delle fasi finali di Europei e Mondiali?

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

nel nostro quella forte quale sarebbe??

L'olanda che nel secondo tempo l'ha vista poco dalla peggior italia degli ultimi 4 anni? :D :D :D :D :D

Sì DECISAMENTE l'Olanda, che nel secondo tempo ha tirato i remi in barca e si trovava di fronte un Italia comunque decisamente più guardabile di quella dei primi 45' :)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì DECISAMENTE l'Olanda, che nel secondo tempo ha tirato i remi in barca e si trovava di fronte un Italia comunque decisamente più guardabile di quella dei primi 45' :)

Mah... la banda del buco (Birindelli-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro) non avrebbero preso manco uno dei gol di ieri :D :D

Quando riguardi il secondo ed il terzo gol c'è da rabbrividire a vedere i movimenti dei difensori nei confronti degli uomini che avrebbero dovuto marcare.

Ed in entrambi i casi non centra il filtro del centrocampo... bastava un attimo di accortezza e le azioni finivano come centinaia di altre...

Secondo me, togliendo noi che possiamo vincere o perdere con chiunque, non vedo squadroni. Il nostro girone è equilibrato e non vedo i mercanti superiori ai galli. Che a loro volta non sono quelli di 2 anni fa e non mi pare abbiano preso a pallate i romeni.

In generale, la migliore forse è la solita spagna (ma se la russia pareggia con il palo nel primo tempo, poi voglio vedere come finisce), insieme al portogallo, come gioco.

Non vedo dominatrici ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà ma mi aveva impressionato anche contro l'italia in amichevole proprio come mi aveva impressionato l'italia stessa 2 anni fa contro germania e olanda sempre in amichevole....adesso bisognerà vedere se la difesa supera la prova ibra

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... la banda del buco (Birindelli-Legrottaglie-Chiellini-Molinaro) non avrebbero preso manco uno dei gol di ieri :D:D

Quando riguardi il secondo ed il terzo gol c'è da rabbrividire a vedere i movimenti dei difensori nei confronti degli uomini che avrebbero dovuto marcare.

Ed in entrambi i casi non centra il filtro del centrocampo... bastava un attimo di accortezza e le azioni finivano come centinaia di altre...

Secondo me, togliendo noi che possiamo vincere o perdere con chiunque, non vedo squadroni. Il nostro girone è equilibrato e non vedo i mercanti superiori ai galli. Che a loro volta non sono quelli di 2 anni fa e non mi pare abbiano preso a pallate i romeni.

In generale, la migliore forse è la solita spagna (ma se la russia pareggia con il palo nel primo tempo, poi voglio vedere come finisce), insieme al portogallo, come gioco.

Non vedo dominatrici ;)

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità.. la Spagna ha giocato bene ed è forte.. anche se il valore di certi giocatori a parte Torres e Fabregas sarebbe però da valutare fuori dai confini nazionali.

Se però penso che debba affrontare dai quarti in poi in un cammino virtuale s sfide con 2 tra Italia Olanda e Francia ed in finale una presumibilmente tra Germania e Portogallo... non son così sicuro che vada fino in fondo...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.