Vai al contenuto

Europei 2008 - Svizzera e Austria


Martin Venator

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 290
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'Olanda non è squadra da biscotti. E' forte, giovane ed esaltata, ha un'allenatore che deve ancora dimostrare tutto, è sprezzante del pericolo al punto da togliere un centrocampista per mettere un'attaccante quando è in vantaggio. E quand'anche giocasse con le riserve, buttameli via giocatori come Huntelaar, Vennegor Of Hesselink, Heitinga, Afellay, De Jong...

No, la mia sensazione è che dopo 3 gol a noi, 4 gol alla Francia, l'Olanda alla Romania ne rifili anche cinque. Piuttosto sta a noi giocarci la qualificazioni contro i portatori di moustache amanti della baguette farcita di escargot e granouilles.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Olanda non è squadra da biscotti. E' forte, giovane ed esaltata, ha un'allenatore che deve ancora dimostrare tutto, è sprezzante del pericolo al punto da togliere un centrocampista per mettere un'attaccante quando è in vantaggio. E quand'anche giocasse con le riserve, buttameli via giocatori come Huntelaar, Vennegor Of Hesselink, Heitinga, Afellay, De Jong...

No, la mia sensazione è che dopo 3 gol a noi, 4 gol alla Francia, l'Olanda alla Romania ne rifili anche cinque. Piuttosto sta a noi giocarci la qualificazioni contro i portatori di moustache amanti della baguette farcita di escargot e granouilles.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo su tutta linea...........non credo sopratutto in una impresa della romania contro l'olanda anche se bisogna dirlo nelle uqalificazioni agli europei i rumeni sono arrivati avanti agli olandesi. Ma in questo momento gli olandesi oltre che sorretti da una condizione fisica e da un morale ai massimi livelli hanno anche la fortuna che accompagna le grandi imprese. Ieri la Francia poteva attaccare per altri 90 minuti non avrebbe fatto neanche più un gol mentre gli olandesi da qualsiasi posizione tiravano riuscivano a segnare. In poche parole credo che la qualificazione sia nelle nostre mani ma che resti MOLTO difficile perchè secondo me la Francia ha una qualità superiore alla nostra.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto in particolare la prima frase in neretto: decisamente è in"stato di grazia", Robben ad es. quel goal non lo rifà nemmeno se ci riprova 40 volte.

Dissento sul valore qualitativo generale della Francia, alcuni elementi sono superiori ai nostri, altri decisamente no, ma sono opinioni e, come disse un attore e regista ame molto caro: sono come le palle, ognuno ha le sue. 8-)

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, se l'Olanda dovesse perdere con la Romania, il calcio è proprio finito!

Non avrebbe più senso organizzare Mondiali ed Europei.

Piccola considerazione.

L'Olanda (ho sempre detto che è uno squadrone) ha battuto i campioni del mondo per 3 gol di scarto.

Ha battuto i vice-campioni del mondo con altri 3 gol di scarto.

All'ultima partita che fa? Perde con la Romania (magari per un bel 2-0)?? :pz

Sarebbe fantozziano :mrgreen:

Se accade questo arrestiamoli tutti per corruzione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, se l'Olanda dovesse perdere con la Romania, il calcio è proprio finito!

Non avrebbe più senso organizzare Mondiali ed Europei.

Piccola considerazione.

L'Olanda (ho sempre detto che è uno squadrone) ha battuto i campioni del mondo per 3 gol di scarto.

Ha battuto i vice-campioni del mondo con altri 3 gol di scarto.

All'ultima partita che fa? Perde con la Romania (magari per un bel 2-0)?? :pz

Sarebbe fantozziano :mrgreen:

Se accade questo arrestiamoli tutti per corruzione...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Una riflessione.

Avete visto dove va a prendere la palla van Nistelrooy in occasione dell'uno a zero (ieri contro la Francia)? Ora, lasciamo perdere il giochino di prestigio col quale la passa, - che se ci prova Toni inciampa e si fa tutti i legamenti, pure quelli delle orecchie - ma voi ce lo vedete il nostro centravanti andare a rompere le scatole a metà campo sulla sinistra?????? Toni c'ha il braccialetto dei carcerati, quello che se superi un certo punto suona e t'immobilizza con una scarica elettrica.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.