Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Mi pare fosse costato circa 8,5/9 mil. lo scorso anno, quindi ne prederebbe qualcuno in più...vedremo.

In ogni caso io un ulteriore tentativo per Xabi lo farei...se manca Zanetti siamo senza idee in mezzo, e non mi pare orientato a giocare davvero a tre davanti Ranieri. :roll:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onestamente vedrei meglio una Juve con due sole punte ed uno Xabi Alonso a centrocampo (magari con anche Giovinco titolare a fare da trequartista) piuttosto che una Juve con tre punte e senza nessuno o quasi capace di costruire gioco a centrocampo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

il riscatto a 3,5 è per la conproprietà, quindi siamo appunto intorno ai 2 mln di minusvalenza

Io Xabi andrei a prenderlo a piedi...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Onestamente vedrei meglio una Juve con due sole punte ed uno Xabi Alonso a centrocampo (magari con anche Giovinco titolare a fare da trequartista) piuttosto che una Juve con tre punte e senza nessuno o quasi capace di costruire gioco a centrocampo.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamoci di Marchisio. Non è un fenomeno, ma neanche Aquilani lo era (ammesso che lo sia) e Montolivo ancora oggi deve sbocciare completamente.

Se la Roma oggi, o il Milan di ieri hanno aspettato un Aquilani, un Ambrosini/Albertini, perchè noi non potremmo investire su un Marchisio??

Tra le altre cose a giocare un campionato ai livelli Giuve si cresce d+ che 3 all'empoli... ;)

Poi magari si sgonfia, ma il ragazzo lo vedo tosto di testa, eccellente tecnica, il fisico c'è...

Secondo me questo discorso non l'hanno sottovalutato.

L'importante è che non si brucino/cambino le caratteristiche di Giovinco come hanno fatto con Palladino facendone il vice-Nedved. Giovinco è il naturale sostituto di DP. PUNTO!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dimentichiamoci di Marchisio. Non è un fenomeno, ma neanche Aquilani lo era (ammesso che lo sia) e Montolivo ancora oggi deve sbocciare completamente.

Se la Roma oggi, o il Milan di ieri hanno aspettato un Aquilani, un Ambrosini/Albertini, perchè noi non potremmo investire su un Marchisio??

Tra le altre cose a giocare un campionato ai livelli Giuve si cresce d+ che 3 all'empoli... ;)

Poi magari si sgonfia, ma il ragazzo lo vedo tosto di testa, eccellente tecnica, il fisico c'è...

Secondo me questo discorso non l'hanno sottovalutato.

L'importante è che non si brucino/cambino le caratteristiche di Giovinco come hanno fatto con Palladino facendone il vice-Nedved. Giovinco è il naturale sostituto di DP. PUNTO!!

Su Marchisio con me sfondi una porta aperta ax, ne parlammo anche tempo fa in questa sede. ;)

Su Giovinco la penso grossomodo come te, ma lo vedo meno "punta" del primo Del Piero, e lo scorso anno ad Empoli ha spesso giocato come esterno di sinistra si, ma altissimo, non certo come Nedved (checché ne dicano). ;)

Il giocatore italiano che, oggi, somiglia di più al primo Del Piero è Giuseppe Rossi...ma ahimé...lo hanno lasciato andar via per soli 11 milioni lo scorso anno, e non credo sarà facilissimo riportarlo in Italia. :(

Modificato da Navare75

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non sono troppo d'accordo. G. Rossi a mio parere, come movimenti, posizione, è molto + punta di classica di DP. Mentre Giovinco ha anche + colpi da rifinitore proprio come DP.

Diciamo che DP è la summa tecnico-tattica dei 2 ;) però Giovinco proprio come movimento e posizione potrebbe rimpiazzarlo.

Rossi lo prenderei al volo, ma poi devi farlo giocare.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Su questo non sono troppo d'accordo. G. Rossi a mio parere, come movimenti, posizione, è molto + punta di classica di DP. Mentre Giovinco ha anche + colpi da rifinitore proprio come DP.

Diciamo che DP è la summa tecnico-tattica dei 2 ;) però Giovinco proprio come movimento e posizione potrebbe rimpiazzarlo.

Rossi lo prenderei al volo, ma poi devi farlo giocare.

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovinco... due cose

- Spero che lo facciano giocare qualche volta... la vedo buia, ho paura che non si abbia il tempo e la voglia di aspettarlo.

- Anch'io sono dell'idea che il suo ruolo non è il vice Nedved... è forzarlo e il cambiargli ruolo spero non gli faccia avere un'involuzione.

non deve essere sacrificato è un giocatore per il nostro futuro... come dice AX è il vice DP è il suo erede.

Io Alonso lo prenderei, un centrocampista in più... in quel ruolo c'è Zanetti ma abbiamo visto che una stagione si infortuna spesso... più ricambi in quel ruolo

UK Release 11th April 1994 - SUPERSONIC

Il mio Blog:

http://largo79.splinder.com/

Link al commento
Condividi su altri Social

Zanetti ha 31 anni, e cmq Xabi è anni luce + regista, per quanto CZ abbia fatto un campionato eccellente anche in regia non è un regista.

Giocatori come Xabi ce ne sono sempre troppo pochi...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.