Vai al contenuto

Calciomercato 2008


Starboy

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 571
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E così, Quaresma è arrivato....

E' sempre stato un mio protetto, gli auguro di far bene. Solo a lui però, il resto della squadra deve far schifo.

Modificato da ACS

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...un'ultima giornata niente male direi...Bene Quaresma,bene Milito...il campionato italiano torna ad avere un buon numero di nomi altisonanti...

-

-

per quanto riguarda cambiasso...non parlavo del cuchu in ottica offensiva, ma in ottica d'impostazione...la visione di gioco l'ha tutta la vita, il piede anche...potrebbe tranquillamente dettare il primo passaggio della manovra offensiva...mai sottovalutare cambiasso,è il più grande acquisto dell'era recente interista... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione Meg. Si prospetta un campionato molto equilibrato, con tante belle squadre.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda cambiasso...non parlavo del cuchu in ottica offensiva, ma in ottica d'impostazione...la visione di gioco l'ha tutta la vita, il piede anche...potrebbe tranquillamente dettare il primo passaggio della manovra offensiva...mai sottovalutare cambiasso,è il più grande acquisto dell'era recente interista... ;)

su questo hai ragione da vendere.. ma, visto che gli altri giocatori in rosa in posizione simile, non possono garantire una stagione a livelli altissimi (Vieira e Dacourt xè soggetti a infortuni, Muntari x limiti intrinseci), credo che Cambiasso darà il meglio di sé nel solito ruolo in cui l'abbiamo visto, e nel quale si è dimostrato costante come pochi.. ovviamente, non credo farà mancare il suo contributo in termine di gol, come gli altri anni..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Grandissimo acquisto per il Genoa...Mi sa che vi candidate per un ruolo near-top (tipo near-premium :lol:)

ottimo acquisto.. era esattamente la pedina che serviva al Genoa (si è visto nella prima giornata di campionato).. e poi conosce già la squadra e l'ambiente, e finalmente riuscirà a coronare quel sogno che qualche anno fa gli sfuggì :D

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ROBINHO AL CITY - Ma il vero «botto» del mercato arriva dall'estero. Il Real Madrid ha infatti ceduto Robinho al Manchester City (della nuova proprietà araba). Il costo dell'operazione è di 42 milioni di euro. Robinho sperava di giocare al Chelsea, ma l'offerta dei Blues - ha precisato Calderon - si è fermata a 30 milioni. «Robinho - è il pensiero di Calderon - è un ragazzo splendido, ma è stato malconsigliato. Schuster credeva di poterlo recuperare, ma non è stato così: tutte le volte che ho parlato con lui l'ho visto triste, piangeva e chiedeva di lasciare la Spagna». Al posto di Robinho, però, non è arrivato nessuno, anche perché il Valencia ha rifiutato una clamorosa offerta da 55 milioni di euro per David Villa. «I giocatori che potevano venire al Madrid non erano in vendita: negli ultimi anni - conclude - abbiamo fatto uno sforzo straordinario con grandi acquisti».

corriere.it

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ed io che ho sempre sostenuto che capissi di calcio... :D:D:D:D:D:D:D

Una foca monaca, simao da giovane era come lui e si è vista la fine che ha fatto... Prma di diventare l'unghia del mignolo del piede sinistro di Figo ne deve passare di acqua!!

Scordatevi che sia un altro CR7. Tant'e che in ueropa ed in nazionale non la vede quasi mai... un altro Pauleta :D:D:D:D

Ma infatti, proprio per quello che mi piace.

Ne abbiamo fin troppi di giocatori disciplinati e diligenti, ma che li vedi e sbadigli. Uno ogni tanto fallo essere un po' scemo!

Quaresma è come la S2000. Non serve a un cazzo, ma è bello da vedere e diverte.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpi mancati: Nilmar' date=' David Villa, Arshavin, Crespo...[/b']

Con la chiusura del mercato non possono più trasferirsi, almeno fino a gennaio, diversi giocatori che sembravano sul punto di cambiare club. E' il caso di Tiago, rimasto alla Juventus. Restano a Torino ma sulla sponda granata, lo stesso discorso vale per Di Michele. La Sampdoria non è riuscita a convincere Crespo, che ha preferito rimanere all'Inter nonostante l'esclusione dalla lista per la Champions. In nerazzurro ci sarà anche Obinna, che non ha ottenuto il permesso di lavoro per andare all'Everton.

All'estero dopo aver ceduto Robinho al Manchester City, il Real Madrid ha fallito l'assalto a David Villa del Valencia, che avrebbe detto 'no' anche all'ultima offerta di 55 milioni di euro. Resta dov'è anche il russo Arshavin, che sfiderà dunque la Juve in Champions con il suo Zenit.

Tornando in Italia, il Palermo non è riuscito a centrare il colpo Nilmar. L'Internacional di Porto Alegre ha infatti rifiutato i 15 milioni di euro offerti dai rosanero. Questa decisione costerà al club brasiliano circa 5 milioni, cifra che dovrà versare alla società che detiene il cartellino del giocatore come risarcimento previsto dalla clausola in caso di offerte europee declinate.

L'attaccante brasiliano si dice dispiaciuto del mancato trasferimento in Italia: "Purtroppo non si è trovato l'accordo - ha spiegato Nilmar -. Sono piuttosto arrabbiato per non essere potuto andare al Palermo, ma ho un contratto fino al 2011 che devo rispettare. Il club avrebbe fatto meglio ad accettare, anche perché la proposta del Palermo era di quelle irrifiutabili".

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.