Vai al contenuto

Lancia Musa Restyling (Spy)


Kyalami

Messaggi Raccomandati:

esatto avevo appena trovato il link pure io....di delta se ne parla nel comunicato del 5 settembre....!cmq del concept ne parla anche 4r quest'anno se è per quello...non solo taurus......!!!!

Ben prima di taurus ieri....ma magari hanno cambiato idea all'ultimo come capita spessissimo i fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ben prima di taurus ieri....ma magari hanno cambiato idea all'ultimo come capita spessissimo i fiat.
potrebbero tenerla x francoforte (ammesso che esista), ma stranamente l'ufficio stampa non si sta facendo sfuggire nulla questa volta .....
Link al commento
Condividi su altri Social

Il totoscommesse a questo punto potrebbe dare per quasi certa la concept, ma un pelo improbabile la sua "comparsa" oggi.

Io vedo con pari probabilità l'apparizione oggi, l'apparizione in un qualche evento della Mostra nei prossimi giorni e Francoforte.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardate che se non sbaglio le foto della delta uscirono 1 settimana prima della mostra di venezia...........

Non credo ci sarà nessun concept........ al massimo se lo tengono per francoforte.

E cmq........ ce la faranno a farci vedere sta Musa?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda sono curioso di leggere se mi trovate il comunicato ufficiale di 10giorni prima dove dicevano della delta..........

comunicato ufficiale no...comunque già verso il 31 agosto si sapeva che il 5 presenatvano la Delta.....adesso non ricordo se il comunicato ufficiale sia arrivato il 31 oppure il 2/3 settembre....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.