Vai al contenuto

Aiuto ragazzi!!! Mia madre mi darebbe i soldi ma devo convincerla di un fatto.


Schumi

Messaggi Raccomandati:

giornata pesante?

ci può stare ma prenditi un tranquillante lo stesso ;)

Io?? :shock:

...Ma tu che sei mod.. hai guardato le prime 2 pagine di questo topic??

Francamente... fossi al posto di Schumi avrei già cestinato l'account.

Sono il primo ad avere sempre la battuta pronta, ma un conto è "coglionare" una persona che si conosce da tempo... un altro conto è cominciare a "coglionare in gruppo" una persona nuova, senza nemmeno essersi soffermati un attimo a leggere quello che aveva scritto.

Non voglio fare un dramma di questa cosa... tanto non mi riguarda... ma mi pare abbastanza ridicolo l'atteggiamento che è stato tenuto qui dentro. Anche da gente che "di mestiere" dovrebbe ristabilire l'ordine.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

dai tommi, non esageriamo.

schumi stesso ha riconosciuto di essersi espresso male ed ha chiarito il concetto nel secondo post.

messaggio che anche tu, mi sembra, avevi interpretato male confermando il fatto che la domanda sia stata mal posta.

io contino ad essere perplesso sull'acquisto, ma schumi è liberissimo di scrivere e fare quel che vuole: non penso siano un po' di battute scaturite da una situazione insolita, che gli faranno cambiare idea. ;)

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque, tutti tranquilli, io non me la sono presa... la "colpa" è dei messaggi di testo che impediscono il linguaggio del corpo, del tono della voce ecc., e inducono quindi a molti malintesi. Io me ne intendo, per il mio lavoro ho fatto tanti corsi sulla comunicazione...

scusate, una cosa... conoscete qualcuno del forum che ha una 355 così lo contatto direttamente senza lanciare bottiglie nel mare? grazie

Schumi

Link al commento
Condividi su altri Social

Io?? :shock:

...Ma tu che sei mod.. hai guardato le prime 2 pagine di questo topic??

Francamente... fossi al posto di Schumi avrei già cestinato l'account.

Sono il primo ad avere sempre la battuta pronta, ma un conto è "coglionare" una persona che si conosce da tempo... un altro conto è cominciare a "coglionare in gruppo" una persona nuova, senza nemmeno essersi soffermati un attimo a leggere quello che aveva scritto.

Non voglio fare un dramma di questa cosa... tanto non mi riguarda... ma mi pare abbastanza ridicolo l'atteggiamento che è stato tenuto qui dentro. Anche da gente che "di mestiere" dovrebbe ristabilire l'ordine.

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ha risposto Schumi ;)

sai com'è, stiamo ancora aspettando di vedere una paio di 8c qui sul forum (:lol:), permetterai di dubitare SOPRATTUTTO se non si conosce l'utente

comunque 355 ottima scelta, è tra le mie ferrari preferite, soprattutto la spider 8)

Sarà che a me hanno insegnato la buona educazione, ma io non prendo per il culo a prescindere.

Aspetto di capire chi ho di fronte, e poi agisco di conseguenza.

DUBITARE è lecito e giustissimo.... ma non si è nemmeno aspettato un solo secondo per vedere quali erano le reali intenzioni del nuovo arrivato.

Trovo assolutamente squallido il comportamento di alcuni forumisti (e mods) nelle prime 2 pagine.

E comunque... a mio avviso Schumi è stato anche troppo gentile, perchè il primo POST è chiarissimo: basta leggere il mio post per accorgersi che era possibile capirne il significato.

"vuole la ferrari, ma potrebbe comprarsela solo con il prestito della madre... che però non è d'accordo sulla ferrari".

Dopo poco, ha anche fatto un altro intervento... dicendo che le sue intenzioni erano serie, ma come potrai bel leggere... nessuno ci ha fatto caso, e tutti hanno continuato con il loro "gioco.

Che poi, come fatto notare anche dal sottoscritto, sia una richiesta "d'aiuto" molto strana... siamo d'accordo all'infinito... ma non è una motivazione per prendere per il culo. Ti invito nuovamente a rileggerti le prime due pagine di questo topic.

In buona fede ti sembra un atteggiamento serio e da persone mature??

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dai tommi, non esageriamo.

schumi stesso ha riconosciuto di essersi espresso male ed ha chiarito il concetto nel secondo post.

messaggio che anche tu, mi sembra, avevi interpretato male confermando il fatto che la domanda sia stata mal posta.

io contino ad essere perplesso sull'acquisto, ma schumi è liberissimo di scrivere e fare quel che vuole: non penso siano un po' di battute scaturite da una situazione insolita, che gli faranno cambiare idea. ;)

Rileggiti il mio post: la domanda era chiarissima e non avevo frainteso un bel nulla.

Ho solo espresso il mio perplesso sul tipo di aiuto richiesto, e sull'auto del desiderio. Punto. Ma se leggi i miei consigli finali.. si capisce benissimo il senso della sua richiesta.

Questo è stato un topic dove delle persone hanno dato dimostrazione di MALEDUCAZIONE E IGNORANZA.

Ed il fatto che si voglia farli passare anche dalla parte della ragione mi dà estremamente sui nervi.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema sono solo le dimensioni?

Bene sappiamo che è lunga 4.250 m, cerca una macchina paciosa con una lunghezza simile, convinci facilmente tua madre che è una scelta giusta per le dimensioni (andrebbe già più che bene una golf)

Fatto questo basta che gli dimostri, dati alla mano, che la lunghezza della 355 è la stessa e che quindi non ha senso non poterla considarare.

Se il problema è per la potenza, bè, digli che tanto vai piano per le multe o i punti per la patente e una ferrari è molto più sicura grazie ai freni potenti e all'ottima stabilità.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

sai anche te quanti troll popolano i forum

se l'autore fosse ben chiaro fin da subtio non ci sarebbero stati fraintendimenti

poi se l'avevi capito complimenti a te ma a mio avviso un po' più chiarezza non avrebbe guastato

io comunque rimango dell'idea che non ci si indebita per un auto (soprqttutto per un auto con costi di manutenzione altissimi) quindi direi di lasciar perdere

E questo dovrebbe giustificare maleducazione e ignoranza??

Complimenti a tutti quanti, e a te che giustifichi il tutto.

Eccellente dimostrazione di maturità, anche da parte dei moderatori... che dovrebbero evitare proprio queste cose... invece di alimentarle.

Non bastava fermarsi a leggere anche solamente il titolo del topic per capire che si parlava di prestiti condizionati??

Ma visto che non c'è assolutamente modo per farvi capire, la chiudo qui e vi do ragione:

Avete fatto benissimo a prendere per il culo per 2 pagine una persona nuova, senza nemmeno chiedervi su cosa lo stavate prendendo per il culo. Bravissimi.

Peccato che sono arrivato a rovinare il vostro gioco, altrimenti avreste potuto continuare ancora per qualche pagina.

:clap:clap:clap Bravi!!! Continuate pure ora...

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.