Vai al contenuto

[Brasil] Volkswagen Gol (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Ma quanto c...zo è anonima!?! Più la guardo più mi sorprende!

Molto meglio la vecchia generazione... Comunque c'è di peggio considerando che la stessa VW in brasile vende ancora questo:

http://www.limbobus.org/images/1g.jpg

E non so se avete visto le foto delle prove di crash test con quel coso...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cmq è sempre la solita storia, io fossi un sudamericano mi incazzerei come una biscia che le case automobilistiche gli riservato (quasi tutte) simili cessi ambulanti........:?

Sempre.......

Mentre nel mondo "occidentale" sfornano auto bellissime..:(

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come noi europei ci si incazza come bisce quando vediamo che in america una mustang la compri al prezzo di una punto nemmeno troppo accessoriata... Comunque c'è da dire che VW in brasile importa pure i modelli europei, il fatto è che la maggior parte della popolazione si può permettere solamente queste auto...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto c...zo è anonima!?! Più la guardo più mi sorprende!

Molto meglio la vecchia generazione... Comunque c'è di peggio considerando che la stessa VW in brasile vende ancora questo:

http://www.limbobus.org/images/1g.jpg

E non so se avete visto le foto delle prove di crash test con quel coso...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vokswagen ha diffuso la prima immagine ufficiale della nuova Gol, modello dedicato al mercato Sud Americano, prodotto in Brasile e di grande successo su questi mercati da quasi 30 anni. Si tratta della terza generazione, anche se molti la definiscono la quinta versione visti i restyling plurimi della seconda generazione. La nuova Gol prende spunto da alcuni temi stilisti delle Volkswagen Europee.

Basata sulla medesima piattaforma delle attuali Polo e Fox, la Gol avrà versioni 4 e 5 porte, familiari e pick up, e monterà motori 1.0 e 1.6 alimentabili anche con etanolo, versione scelta dall’85% dei clienti. Oltre che in Sud America, la Gol sarà venduta negli Stati Uniti, in Russia ed in Cina, ma Volkswagen sta seriamente pensando di produrla anche con il marchio Skoda per contrastare lo strapotere Dacia sui mercati dell’est Europa.

Via | MotorAuthority (grazie a claudifoddi per la segnalazione)

da AutoBlog.it

negli USA? :shock: in Europa? :shock:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.