Vai al contenuto

Scelta cerchi GT 3.2


xxmiky8xx

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi vi porgo un problema. Ho piegato due cerchi della GT, quelli da 18" a raggi di serie tanto per intenderci. Bene, siccome per motivi che non sto qui a spiegarvi, si erano già rovinati un po' e siccome ho portato il mio ritmo di km annui da 10000 a 20000... vorrei cambiare cerchi e metterne da 17".

I candidati per ora sono:

Oz Ultraleggera

BIG_ULTRALEGGERA-CT_3.jpg.jpg

Oz Superturismo GT:

BIG_SUPERTURISMO%20GT-S_1.jpg.jpg

Oz 35th Anniversario

BIG_35ANNIVERSARY-BD_2.jpg.jpg

Ma ho visto anche dei modelli della toora che non mi dispiacciono:

T690

t690.jpg

T670

t670.jpg

T560

t560.jpg

Ne avete altri da consigliarmi? Anche di altre marche ovviamente...

Premetto che non ho limiti di spesa...diciamo 1000 euro per tutti e 4 i cerchi. Grazie a tutti.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

da 17" e 18" se ne sono visti di più belli tra quelli proposti dalla stessa Alfa Romeo. Mi pare di ridcordare quelli della 147 restyling serie Black Line che ricordavano vagamente qualcosa di visto anche su BMW. Questi postati da te invece mi sembrano decisamente non all'altezza. Anniversario, Ultraleggera, T560 e T670, hanno forme troppo spigolose, che, secondo me, cozzano con le forme della gt. Superturismo GT e T690 sono un pò banalotti ma già più adatti.

Io ti consiglierei di consultare il catalogo Alfa. Mi raccomando i coprimozzo con lo stemma Alfa e non quelle porcate col marchio del fabbricante del cerchio. Quella è roba che al massimo si può fare con le giapponesi o con qualche marchio che vale la pena di nascondere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono d'accordo col mettere i cerchi aftermarket, troppo effetto tuning. Guarda prima la lineaccessori alfa... Comunque al massimo vai di ultraleggera, anche se, come diceva outlaw non so se ci stanno ben sulla GT...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. I cerchi che non hanno nulla a che vedere con l'auto originale non mi piacciono.

Se non vuoi prendere la linea accessori per questioni di costi... potresti provare a buttarti sulle repliche... ;);)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo. I cerchi che non hanno nulla a che vedere con l'auto originale non mi piacciono.

Se non vuoi prendere la linea accessori per questioni di costi... potresti provare a buttarti sulle repliche... ;);)

Gli ultimi che ho postato sono molto simili ai 18" che ho già su...originali Alfa. Li fanno anche da 17" con lo stesso canale, quindi potrei orientarmi su questi.

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V - LA PASSIONE FATTA AUTOMOBILE!

autoparerian4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.