Vai al contenuto

The Best of Net Flier Show Reloaded


sarge

Messaggi Raccomandati:

io all'inglese...

Cosimo, ma perché aggiugi delle "s" per la pronuncia alla francese ? :lol:

perchè fa molto:

103822105_226f039fd6_m.jpg

naturalmente nella traduzione italiana..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 831
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io all'inglese...

Cosimo, ma perché aggiugi delle "s" per la pronuncia alla francese ? :lol:

Inglese ????? :?

Francese ?????????:?

:pz:pz:pz:pz:pz

Ma va è Pugliese di Bari (Beri), e a Bari come si promucia sarge???

Sarge o al limite con un pò di accento alla Lino Banfi Serge

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

distruggiamo una serie di luohi comuni :lol::

fra canosa e bari c'è una bella distanza,anche nella fonetica....

per cui,dimenticate lino banfi.....

vedetevi mio cognato o lacapagira,e spero comprenderete le differenze...

Comunque si pronuncia come si scrive....

E maggiori delucidazioni le trovate su wikipedia.....

Cioe' a legendary moderator..mica baubaumiciomicio8-)8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quante ne spari..sei un barese che fa finta di essere di canosa..al massimo sei arrivato a cerignola!:lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quante ne spari..sei un barese che fa finta di essere di canosa..al massimo sei arrivato a cerignola!:lol:

Fatti un giro a lloret de mar....c'è una strada col mio nome,little pussy8-)

E non ci sono andato in aereo.....

Un giorno ti raccontero' delle nostre vicine di casa...venghino a prendere il caffe,signorine......

ma ti roaccontero' anche della "partenza gran prix"

di quella volta che ho avuto le stimmate....

o di quella volta che tentai il suicidio,tentando di pagare al casello,mentre andavo in sicilia:lol::lol:

ma ad ogni modo il cazzaro over the top sei tu,che mi fai aprire il topic e ancora non hai scritto una virgola....

Su su non fare la primadonna,che ho investito su di te.....8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ci sono mindy eccomi qua

io direi di riassumere velocemente il concetto "con l'aspirato sull'etna":lol:

se cercate nel forum, troverete le foto del (nuovissimo) mezzo (rigorosamente diesel aspirato) che ci ha portato l'anno scorso in sicilia

bene immaginate con quell'affare che in piano e con qualche scia di camion, raggiunga i 100 orari di tachimetro (sia mai che si scambi per effettivo)

decidiamo, su mio suggerimento, di far vedere a quei pidocchiosi td, di poter toccare la vetta dell'etna

arrivati al paesino toccato fugacemente(:lol:) dall'etna anni or sono (e facendo inversione in centro del paese con i balconi più bassi della mansarda) vediamo la (non) retta via..

arriviamo con tutto il lancio possibile immaginabile (terza in pieno fuorigiri..ma siccome non c'è il contagiri, va bene lo stesso) e......dobbiamo buttare la seconda

NOOOOOOOOOOOOOOOOO

la tristezza si impadronisce di noi, poiché...dovevamo farci tutti sti 30 e rotti km..a 30 orari col motore imballato!!

visto che la lancetta della temperatura saliva sensibilmente, decidiamo di dare sfogo alle bocchette dell'aria aprendo il rubinetto del radiatore del riscaldamento interno e facendo girare la ventola a nastro..ovviamente apriamo anche i finestrini (tutti, compresi quelli del camper, mica solo della cabina) per darci sollievo (sai che libidine..loro dietro erano ok, io che ero inchiodato alle bocchette a mangiare cipster mica mi scialavo così tanto)

di tanto in tanto arrivava qualche fottuto pullman che, ovviamente, andava più forte di noi e..dovevamo farlo passare!

li saliva la tragedia...fermati il minimo indispensabile per far passare il pullman, possibilmente senza scendere troppo di velocità altrimenti dovevi buttare la prima..in quel caso era un tiro a segno..butta la prima-prega che non gratti-entrata ok sono in pieno fuorigiripassastronzochetrapocosbiello-ok è andato e ora ce la farò a mettere la seconda prima che perda quei due/tre giri necessari al motore per riprendere?-si ok ce la faccio grande zio possiamo riprendere la salita

in caso negativo, e non erano pochi, dovevi ributtare la prima e rifare tutto daccapo..

per passare il tempo, essendo in sicilia, ogni tanto incontravi qualche comitiva col defendere che era ferma su giaciglio a guardare le pietre (cazzo la sabbia lavica la trovi anche più giù!) ed allora intonavano il "pereperepe..il maiale...pereperepe..la gallina...pereperepe" che fa sempre tanto sicilia oppure gridavi un bel "lillo che ci hai fatto l'amore?"

dopo oltre un'ora (ed uno scarico di acque chiare per liberarci di quei tre/quattro chili di troppo, tre pacchetti interi di cipster a testa, due litri di the, qualche saracca, due orecchie da precamera) siamo giunti finalmente al parcheggio e scopriamo di essere l'unico aspirato in tutto il piazzale

mica cazzi..dovevate vedere l'invidia (asdasd)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.