Vai al contenuto

Tutto Netbook (NonsoloEeePC)


nucarote

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io l'asus ce l'ho con linux e son seriamente intenzionato a metterci su XP anche se devo trovarmi un Disco esterno o devo farmi una chiavetta.

Non che linux non vada bene, ma ho quella maledatta chiavetta di vodafone che non funziona nemmeno a piangere...

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto anche io qualcosa, ma per me linux ( e l'informatica..) è arabo.

Soprattutto non ho voglia di passare qualche serata a fare tentativi alla cieca che, so già, porterebbero a disastri irreparabili :lol:

mollo il computerino a un mio amico e lo vado a riprendere quando mi ha piantato sopra un bell'xp che almeno capisco da che parte si apre :lol:

grazie lo stesso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ho letto anche io qualcosa, ma per me linux ( e l'informatica..) è arabo.

Soprattutto non ho voglia di passare qualche serata a fare tentativi alla cieca che, so già, porterebbero a disastri irreparabili :lol:

mollo il computerino a un mio amico e lo vado a riprendere quando mi ha piantato sopra un bell'xp che almeno capisco da che parte si apre :lol:

grazie lo stesso

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarebbe il caso di aprire un topic dedicato "Un portatile aICS"...

Oggi sono stato vicino all'acquisto del Compaq 700... mi è sembrato molto carino, molto piccolo (mi pare più sottile rispetto agli altri), e con buone caratteristiche. Era in offerta a 299€ al Saturn.

Ho letto però che l'autonomia è di 1h & 1/2... mi sembra addirittura ridicola.

Però forse HD al posto di SSD + monitor da 10 + batteria 3 celle....:roll:...potrebbero rendere quel dato piuttosto veritiero... :roll:

...se avessi trovato un motivo concreto per affiancare un netbook ad un notebook ed ad un desktop... l'avrei comprato. Col senno di poi forse mi sarei pentito... (vedi autonomia).

Modificato da Tommitel

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che le celle delle batterie possono voler dire tutto e niente ;) vero che 6 celle è meglio di 3 ma poi ci sono di mezzo varie tecnologie (polimeri di litio o ioni di litio) per cui tutto è relativo ;)

COnclusione:non chiederti il perchè di quella ridicola autonomia :D poiuttosto renditi conto che è fatto al super risparmio :D

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che le celle delle batterie possono voler dire tutto e niente ;) vero che 6 celle è meglio di 3 ma poi ci sono di mezzo varie tecnologie (polimeri di litio o ioni di litio) per cui tutto è relativo ;)

COnclusione:non chiederti il perchè di quella ridicola autonomia :D poiuttosto renditi conto che è fatto al super risparmio :D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse sarebbe il caso di aprire un topic dedicato "Un portatile aICS"...

Oggi sono stato vicino all'acquisto del Compaq 700... mi è sembrato molto carino, molto piccolo (mi pare più sottile rispetto agli altri), e con buone caratteristiche. Era in offerta a 299€ al Saturn.

Ho letto però che l'autonomia è di 1h & 1/2... mi sembra addirittura ridicola.

Però forse HD al posto di SSD + monitor da 10 + batteria 3 celle....:roll:...potrebbero rendere quel dato piuttosto veritiero... :roll:

...se avessi trovato un motivo concreto per affiancare un netbook ad un notebook ed ad un desktop... l'avrei comprato. Col senno di poi forse mi sarei pentito... (vedi autonomia).

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda Tommi anzitutto questi netbook sono fatti al risparmio :D le mainboard interne di certo non sono al livello dei notebook Asus tradizionali, quello che alza il prezzo non è solo la CPU e la grafica,ci sono anche i capacitors che rappresentano una buona % del costo di produzione di una scheda madre

Riguardo alla batterie premetto che non sono un esperto però ormai ho capito che valutare le batterie guardando solo il num delle celle è come valutare una macchina fotografia per il numero di pixel :roll: cioè si rischia di commettere una grossa superficialità :D;)

Poi vabeh il CompaQ e i Packard Bell li ho visti sia all'AUchan che al MW, costano una fucilata ma non sono minimamente paragonabili al Samsung e agli Asus ;)

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.