Vai al contenuto

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Grande qualifica per Stoner, un turno davvero appassionante; inoltre il passo gara dell'australiano sembra francamente imprendibile per tutti gli altri.

Speriamo che Hayden o qualcun altro possa dare fastidio a Rossi in gara, altrimenti credo che possa tranquillamente puntare almeno alla seconda posizione.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 219
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:lol::lol::lol: Ammazza che spasso!!! La sportività letta, immancabilmente, in queste pagine dedicate alla MotoGp è davvero sopra ogni limite di umana comprensione. :clap Il bello è che poi viene sempre da chi accusa altri di poca obiettività o di partigianeria. Viva la coerenza e buon Motomondiale a tutti. :lol::lol::lol:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol::lol::lol: Ammazza che spasso!!! La sportività letta, immancabilmente, in queste pagine dedicate alla MotoGp è davvero sopra ogni limite di umana comprensione. :clap Il bello è che poi viene sempre da chi accusa altri di poca obiettività o di partigianeria. Viva la coerenza e buon Motomondiale a tutti. :lol::lol::lol:

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhi lucidi, finalmente il duello che aspettavo è arrivato... peccato sia finito anzitempo! Rossi stratosferico, non ha ceduto un mm a Stoner, che alla fine innervosito ha commesso l'errore "fatale" (dopo diverse sbavature)

Alla fine credo che l'esperienza di Rossi abbia fatto la differenza,aveva un'ottima Yamaha, decisamente più equilibrata della Ducati, ma ho come l'impressione che Stoner si aspettasse una gara diversa e sia rimasto spiazzato. Ho sentito di sfuggita di uno Stoner polemico per una manovra un pò scorretta di Vale, ma onestamente non ho visto nulla di che... giusto il rientro in pista dopo la piccola escursione al cavatappi è stato un pò brusco, ma credo che fosse per Rossi l'unico modo per non finire per terra. Vabbè spero che non finisca in polemica..

Come non aggiungere un mega applauso a Dovi? Debutto in moto gp in una pista sconosciuta, ed ha umiliato l'ex matatore di Laguna hrc-dotato con una honda non ufficiale :clap:clap

Ennesima cappellata di Lorenzo, la sua elettronica non dev'essere molto a punto :lol:

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.