Vai al contenuto

Lancia festeggiata al Concorso di Pebble Beach-Usa


Lanciaboxer

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Scusa ma tra la Ypsilon, la Musa, la Delta, la Phedra e la Thesis la Lancia ha in listino solo auto inadatte a quel mercato oppure modelli alla fine del loro ciclo produttivo percui non vedo cosa avrebbe potuto mostrare.

Modificato da EC2277
risposta troppo (immotivatamente) brusca.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile relativa a modelli non ancora deliberati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile simile.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è che, per quello che mi è giunto all'orecchio (attendibile o meno che sia), non c'è nulla da mostrare in tal senso. A parte un modello in resina dell'erede della Thesis che forse non nascera mai e qualche altra proposta di stile relativa a modelli non ancora deliberati.

E' quello che ho sentito anch'io, però mi sembra strano perdere un occasione cosi.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Diciamo che è un segno del ritrovato heritage Lancia.

In fin dei conti anche la Montecarlo boxer e la Gamma turbo, delle quali si parla nel topic Operazione Nostalgia VI, la Thema 8.32 Integrale, la Delta HF Integrale 2ª serie sono occasioni mancate...

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e da dire che pensare a Pebble Beach solo come ad una vetrina per il mercato americano è come pensare al Festival del Cinema di Venezia solo come un posto dove lanciare meglio i film sul mercato italiano.

Mostrare qualcosa di consistente (e fattibile) a PB (ad avercelo ovviamente) sarebbe come fargli fare un entrata in società. Quasi meglio che un affollato salone internazionale dell'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Questo è vero ma tanto la sostanza non cambia: cosa poteva esporre la Lancia?

Il modello della nuova Aurelia dicendo: «Questa è l'erede della Thesis che non abbiamo intenzione di produrre»?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.