Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Bè ora c'è un livellamente generale..........cmq come compiutezza di interni golfV è ancora superiore a focus e a gbravo........e mi pare non abbia lo stesso sterzo finto di gbravo......ma il TDI invece borbotta troppo.........quindi c'è parità.......ww cmq da più immagine, focus più prezzo.........bravo mah forse il 1600 multjet ol il prezzo bestprice:):)

e la linea di bravo dove la metti?...... una delle prime motivazioni nell'acquisto di una vetturra è proprio data dal piacere delle linee:wink:

ma poi siamo sicuri che gli interni di golfV siano tanto superiori alle concorrenti?..io penso proprio di no avendole testate un pò tutte, anzi ti dirò di più preferisco di gran lunga gli interni della 308 sia per design che per qualità

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la golf IV per molti aspetti la preferivo anche all'a3,alla bmw compact sicuramente.

La linea l'ho sempre trovata molto armoniosa e sportiveggiante (La tre porte la trovo ancora bellissima). Mi pare sia stata la prima c ad introdurre di serie le ruote da 15"

é vero che era cara, ma in proporzione meno della serie precedente.

Al tempo non avevo preso la tipo al posto della golf III per via del prezzo: a parità di equipaggiamento c'erano quasi 8milioni... la classe era un'altra, ma le mie tasche erano già vuote anni fa

Un mio amico aveva avuto in regalo la tdi gt (una delle ultime III serie) dal padre il quale aveva sborsato 39 milioni! (lui con 41 aveva preso la 164 restiling)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

e la linea di bravo dove la metti?...... una delle prime motivazioni nell'acquisto di una vetturra è proprio data dal piacere delle linee:wink:

ma poi siamo sicuri che gli interni di golfV siano tanto superiori alle concorrenti?..io penso proprio di no avendole testate un pò tutte, anzi ti dirò di più preferisco di gran lunga gli interni della 308 sia per design che per qualità

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti 308 fuori è un paciugo, ma dentro è sobria e di qualità. Poi ha le tre bocchette..

peccato il carica cd della punto II

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma questo vale x lancia più che altro.......per fiat invece la qualità alla fine andrebbe anche bene così ma non sulla solità 5pt ma su auto più adatte alla gente su cui si sorvola di più sui particolare come la MPV-SUV-CROSSOVER.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.