Sto per mettermi definitivamente alla ricerca di una nuova auto di famiglia che vada a sostituire la mia megane III 1.5 dci sw.
Vivo in provincia di Varese, 20000 km all'anno siamo in 4,unica auto di famiglia. Bagagliaio, comfort, ottima insonorizzazione sono tra i requisiti fondamentali, non sono particolarmente attirato dai suv, budget 20 k€ quindi penso che dovrò indirizzarmi verso l'usato.
Con il vostro aiuto vorrei iniziare a stilare una lista che sarà poi da scremare in base alle valutazioni.
Question
Fiosco1
Ragazzi,
Sto per mettermi definitivamente alla ricerca di una nuova auto di famiglia che vada a sostituire la mia megane III 1.5 dci sw.
Vivo in provincia di Varese, 20000 km all'anno siamo in 4,unica auto di famiglia. Bagagliaio, comfort, ottima insonorizzazione sono tra i requisiti fondamentali, non sono particolarmente attirato dai suv, budget 20 k€ quindi penso che dovrò indirizzarmi verso l'usato.
Con il vostro aiuto vorrei iniziare a stilare una lista che sarà poi da scremare in base alle valutazioni.
Grazie in anticipo!
Top Posters For This Question
21
10
3
3
Popular Days
Aug 14
7
Sep 18
7
Aug 15
5
Sep 19
5
Top Posters For This Question
Fiosco1 21 posts
Fabione90 10 posts
led zeppelin 3 posts
alfagtv 3 posts
Popular Days
Aug 14 2024
7 posts
Sep 18 2024
7 posts
Aug 15 2024
5 posts
Sep 19 2024
5 posts
Popular Posts
led zeppelin
Una Corolla SW ibrida è un'eccellente scelta in termini di affidabilità, consumi bassi, probabilità di circolazione nei grandi centri nel medio lungo periodo, comfort e spazio. Come inson
Fabione90
Per 20k penso che puoi puntare a una Focus sw usata, col 1.0 ecoboost 125cv ☏ SM-S918B ☏
TonyH
La Škoda vanno benissimo, sono comode, hanno bei sedili, ottima insonorizzazione. Ma se le guidi troppo a lungo ti trasformi in Furio Zoccano. Allacci il primo bottone della camicia a
56 answers to this question
Recommended Posts