Vai al contenuto

Volkswagen Golf VI (Topic Ufficiale - 2008)


TDI

Messaggi Raccomandati:

Leggendo che non fa molti km mi son sentito di consigliargli quello! ;)

Consumi è vero che bisogna vedere il dato dichiarato col reale però spero che non ci sia un abisso tra i due dati! Direi comunque come dicevo sopra che credo che in rapporto alla potenza dell'auto i consumi non dovrebbero essere altissimi! ;) Non vedo l'ora che mi arrivi la macchina anche per vedereappunto la veridicità dei consumi che sicuramente posterò! :D

Donne e Motori Gioie & Dolori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla luce dei fatti, e di due conti, mi sa che rinuncio alla 4motion.

sono 3000 euro in più per le 4 ruote motrici dal 2.0 TDI 140 cv al TSI 160 cv.. forse per me che sto in città, pur facendo molti week end in montagna, non ne vale la pena..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi grazie per le delucidazioni...stasera sono andato in concessionaria per farmi fare un nuovo preventivo sulle benzina 122 e 160 cv dsg, come prezzo la 122 mi verrebbe a costare un 1000 euro di meno,ma penso che prenderò la 160. per chi già la acquistata e la sta aspettando chiedo il favore di postare i consumi e magari anke quache foto, io vi leggerò sempre, Grazieeeeee;)

Link al commento
Condividi su altri Social

come dicevo ieri per far rientrare la rottamazione mi devo spostare sulla benzina 122 o 160 cv, per voi è normale questa cosa? vi spiego, magari uno più informato di me ne sa qualcosa in più. io per un problema dovrei usufruire dell'iva al 4% quindi ho già uno scontaccio....poi ieri quando sono ritornato e gli ho detto che rientrei nella rottamazione con il benzina....lui mi ha detto che usufruirei della rottamazione ma solo di 1500 euro, se andate sul sito ufficiale dice 1500 dallo stato e 1000 dalla casa, questo perchè se no lo sconto sarebbe troppo!!! scusate, ma se io sto usufruendo di particolari agevolazioni non è mica perchè sono bello o brutto e quindi mi stanno dando un premio, ma è perchè c'è una legge che è la 104 che io ho che cerca di venirmi incontro (visto il problema) per l'acquisto della prima auto nuova. comunque poi andrò in qualche altra concessionaria per vedere se è giusto ciò che loro mi hanno detto. voi ne sapete di più??

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.