Vai al contenuto

Gtr evolution


nicogiraldi

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perchè se non sai con chi corri su una pista tortuosa del genere può rivelarsi una fonte di incazzatura notevole :D

Si si è vero.

Anche ieri sera sono partito 16° su 18... ma questa volta in partenza ho addirittura deciso di spostarmi subito sull'erba per far passare subito il 17° ed il 18°... :)

I primi minuti di gara sono stati comunque entusiasmanti, perchè correre dovendo fare lo slalom tra auto che si pestano, frenano, si girano, vanno in testa coda ecc ecc... è decisamente adrenalinico... :) Anche perchè io sono come Cole Trickle.... e tengo giù anche se vedo due che si girano davanti a me.... 8-) 8-) 8-)

Però anche questa volta non sono riuscito a completare la gara di 3 giri... :(

Nella seconda metà del primo giro, una volta che la situazione si era tranquillizzata ho raggiunto, una R8... DECISAMENTE molto molto più lenta di me.

Il problema è che passare in questa pista è davvero ostico se l'altro non gioca proprio pulito... :roll:

Per carità... niente di "scorrettissimo"... ma zigzagare (su di una pista già stretta di suo) non è proprio il massimo... :(

Io per non abbassarmi al suo livello avevo deciso di trovare assolutamente il modo di passarlo in modo pulito....

Ho preso troppi rischi in uscita dalle curve.. e alla fine mi son girato... :(

Danno aerodinamico e ciao alla gara... :(

Però trovo che sia dannatamente divertente..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

@Nuno!!

Settimana prossima vediamo di metterci d'accordo una sera!! Magari riusciamo a tirare su qualcuno e facciamo qualcosa di carino... :)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

la mod e apposto mi servono solo i skins per la macchina...

Allora ?? io ci sono oggi e domani poi vado via fino a domenica Portimao mi aspetaaaaaa :b1:b1:b1:b1

mio migliore tempo fino a desso e 1:30

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma inter nos... non possiamo girare con auto e piste "standard"??? così almeno non mi sbatto per trovare un set-up decente da riuscire a stare almeno in pista.... :roll:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

si si... ok...

Però mi tocca partire con un assetto di merda.... invece di avere gli assetti già preparati per le auto e le piste ufficiali di GTR....

...mi passa la voglia... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io sono come Cole Trickle....

mi hai chiamato?:mrgreen:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

si si... ok...

Però mi tocca partire con un assetto di merda.... invece di avere gli assetti già preparati per le auto e le piste ufficiali di GTR....

...mi passa la voglia... :(

chiedi a Sarge il suo assetto lui fa 4 sec in meno di me al giro ,...

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

la mod e apposto mi servono solo i skins per la macchina...

Allora ?? io ci sono oggi e domani poi vado via fino a domenica Portimao mi aspetaaaaaa :b1:b1:b1:b1

mio migliore tempo fino a desso e 1:30

car pack

http://www.ctstar.org/forums/download/file.php?id=61

L'assetto serve relativamente....Peccato perchè la pista è bella ma il mod e il gioco in genere sta dimostrando quanti passi indietro si siano fatti nella fisica:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.