Vai al contenuto
  • 0

Evo, Impreza, S2000, Gt... BOH!!!


alfa rules

Domanda

Ciao a tutti carissimi, ecco diciamo che sto pensando di regalarmi una bella macchinina usata, anche perchè la mia alfa inizia a invecchiare (212.000 km e fa 6 km/l e non so perchè.. sarà la vecchiaia..) diciamo che voglio rimanere su una macchina che abbia un po' di potenza a disposizione.. le idee erano ricadute su qualche modello in particolare:

Mitsubishi Lancer Evo VIII;

Subaru Impreza WRX STI;

Honda S2000;

Alfa 147 GTA;

ALFA GT 3.2.

sono macchine completamente differenti l'una dall'altra, diciamo che la meno probabile è la s2000 per questioni di abitabilità e spazio, le altre invece sono un ottimo compromesso... voi che dite??

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

l'idea della 147 q2 mi ha sempre allettato ma non mi andava di spendere un cifrone quando c'era piu o meno allo stesso prezzo una integrale come la evo.. però non avevo mai pensato di prendere una GTA e di montare un lsd aftermarket, la cosa mi alletta parecchio... :)

l'unica cosa è che chiaramente aumenterebbe di peso considerevolmente, cazzo però poi le rotonde sono tutte mie!!!!!!!!!! :b9:b9

che fareste voi? un anteriore con differenziale o una integrale?

Ah, il discorso turbo sulla evo o sulla STi mi ispira parecchio, l'unica cosa che non so per certo è di com'è l'erogazione della potenza.. ne avete mai provata una??

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
l'unica cosa è che chiaramente aumenterebbe di peso considerevolmente, cazzo però poi le rotonde sono tutte mie!!!!!!!!!! :b9:b9

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Mica è un blocco unico di piombo il Torsen.

Cmq io voto per GT + Torsen.

Le due giapponesi sono intriganti e veloci. Ma TROPPO veloci. Per iniziare a divertirti un pò devi raggiungere velocità tali che diventa scelleratezza e pericolosità.

Viceversa una Q2 ti diverte anche a velocità tutto sommato umane e gestibili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
meno male che hai specificato che sono auto diverse perché non vedo proprio il punto d'incontro :lol:

in ogni caso vedi un attimo se aspirato o turbo, la trazione, il cambio, i gingilli vari... nonostante prediligo gli aspirati, forse una turbo usata è più conveniente

beh oddio...il punto d'incontro c'è eccome...sono auto prestazionali...con notevole cavalleria ed estetica decisamente sportiva(per alcune non si passa sicuramente inosservati)insomma....sono le classiche auto da divertimento

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se hai bisogno di un differenziale torsen per percorrere le rotonde ho l'impressione che tu stia violando il codice della strada (cosa poco grave) e che tu possa essere un pericolo per gli altri utenti di quel tratto di strada (cosa molto grave). ;)

.. Vivere come se morissi il giorno dopo .. pensare come se non morissi mai ..

IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

46 nel cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.