Vai al contenuto

[Stati del Golfo] Renault Safrane (Foto Ufficiali)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Anche se derivata dalla SM5..a sua volta derivata dalla Teana...ha ancora una bella linea commerciabile.

Cmq di francese quest'auto non trasmette proprio un bel niente.

renaultsafrane8vb3.jpg

In tempi di gigantismo dei loghi....

Mi domando se la losanga cosi' minuscola l'abbiano presa dai fondi di magazzino reciclando quelli della super5 degli anni 80.

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque io avevo letto che, visto il flop anche sul mercato interno della Vel Satis, la Renault intendeva tornare ad un'ammiraglia più tradizionale esattamente come questa...

In effetti pero' un prodotto rimarchiato come questa Safrane, in europa è improponibile. In ogni caso non mi sembra male, nel complesso, come vettura.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

ma quella è una samsung SM5 con il marchio diverso (manco hanno cambiato la calandra)

Come no...oltre al logo hanno cambiato la griglia a un listello :D. Comunque improponibile in Europa.

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque per quanto clonata dalle altre 2 citate c'è da dire che il design a linee rette e squadrate si sposa non malissimo con gli standard di design delle recenti Renault, in effetti sono auto molto parenti, se non fosse gia uscita con altri marchi poteva essere benissimo una Renaut. Certo c'è da vedere che mercato avra, forse in Francia ha senso portarla, forse anche in Spagna ma per il resto fossi in loro eviterei...

Non dovrebbe destinata all'europa (e lo spero). cmq nella stessa epoca Thesis ha fatto numeri ben peggiori.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.