Vai al contenuto
  • 0

cosa ne pensate della Volvo C70 coupè


bialbero

Domanda

ormai sono abituato ai barconi :lol: :lol: ora ho la Mercedes CE per uso quotidiano, ma facendomi un'idea dei prossimi "sfizietti" (oltre alle Spider per le quali ho chiesto delucidazioni tempo fa) ho notato la bellezza della Volvo C70, chiaramente coupè, serie precedente, rigorosamente con interni pelle beige e rifiniture in legno (odio il minimal stile bmw e il carbon look). Insomma, voi che ne dite di questo mezzo di trasporto?? affidabilità ecc ecc.

Chiaramente scelta del Turbo benzina di 2 litri, che mi pare spazi dai 166 ai 170 e passa cavalli...

volvo_c70.jpg

Modificato da bialbero

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

10 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

L'estetica è gradevole, la dinamica è da Merdeces e la qualità (materiali, assemblaggi, finiture) è ottima. L'unico punto interrogativo è sul motore poiché non lo conosco ma dovrebbe garantire prestazioni adeguate all'auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
L'estetica è gradevole, la dinamica è da Merdeces e la qualità (materiali, assemblaggi, finiture) è ottima. L'unico punto interrogativo è sul motore poiché non lo conosco ma dovrebbe garantire prestazioni adeguate all'auto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

personalmente a me è sempre piaciuta molto come linea. sapevo che la versione T5 cmq ruzzava e non poco. Handling, per quanto fosse ad un sr3 coupè, non era poi così malvagio. é cmq un'auto spaziosa che può, salvo esigenze particolari, prendere il posto di una normale berlina. Morale: se ti piace, prendila ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A me piace, però preferisco la cabrio. Se poi vivessi in sardegna... ;)

Certo a mio parere meglio di CE o CLK, perlomeno è decisamente + originale e meno "vista".

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Secondo me la volvo C70 è un gran bel mezzo , penso che i motori siano affidabili , magari consuma un pò.....comunque se vuoi leggere un po di cose in merito prova ad andare su www.volvoclubitalia.it , hanno un bel forum frequentato da molti appassionati della marca svedese.

azz, grazie della dritta!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A me piace, però preferisco la cabrio. Se poi vivessi in sardegna... ;)

Certo a mio parere meglio di CE o CLK, perlomeno è decisamente + originale e meno "vista".

si la CE è bella ma per il mio piede è eccessivamente, palesemente lenta, a tratti disarmante per la sua lentezza...il CLK l'ho provato tempo fa, il 200 Kompressor, e pur forte di 193 cavalli, non mi ha dato nessuna impressione ne di dinamismo ne di altro.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la possiede un amico di mio papà: nera, interni in pelle beige e radica.. mi è capitato di guidarla più volte, anche su tratte medio-lunghe, e l'ho trovata comoda, silenziosa, con un motore non brillantissimo ma comunque adeguato alla stazza dell'auto.. a livello dinamico l'auto senza dubbio merita: è stabile e trasmette sempre una sensazione di sicurezza, di sapere dove si stanno mettendo le ruote.. insomma, è un'auto che mi piacerebbe avere..

renault25v6turbobaccarazi3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.