Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 893
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Grazie per le info

Io vorrei farmi un idea sulla situazione che vada al di la' di quello che puoi leggere nei giornali o sentire nelle tv.

Vorrei che fosse una cosa neutrale nel senso che non si cerchi di far sembrare la crisi più o meno grossa del reale.

Io aggiungo ad esempio per fare un quadro più completo

3 settiamane fa' ortisei albergo a 5 stelle tutto esaurito per tutta la settimana, cliente per la maggior parte romani toscani e stranieri.

Ripeto quello che voglio cercare di fare è un dipinto della situazione

che aiuti tutti a capire se e quanto siamo messi male, e se e come se ne può uscire.

Inviato

3 settiamane fa' ortisei albergo a 5 stelle tutto esaurito per tutta la settimana, cliente per la maggior parte romani toscani e stranieri.

E' una crisi di contraddizioni.

Chi mantiene il lavoro, o ha avuto addirittura aumenti, può spendere e spende più di prima.

E chi invece non ha più un kaiser in mano.........e, piurtroppo, gran parte sono giovani, alla strafaccia dei proclami sull'aiutare i giovani.

Anzichè incentivare l'assunzione di immigrati potrebbero iniziare a fare sgravi pesanti per chi assume indeterminato un under 30 :roll::roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Quale parte di

"Gli immigrati li pago in nero gli italiani no" non e' chiara ?? :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato (modificato)
E' una crisi di contraddizioni.

Chi mantiene il lavoro, o ha avuto addirittura aumenti, può spendere e spende più di prima.

:

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

dieri che questa è la sezione piu adatta

GM e Chrysler riceveranno altri contributi

La task force di Obama utilizzerà tutte le risorse per evitare la bancarotta

GM e Chrysler possono tirare un sospiro di sollievo perché non falliranno. L'amministrazione Obama è "aperta" alla possibilità di dare loro più aiuti e utilizzerà "tutte le risorse" a disposizione del governo federale per evitare il ricorso al Capitolo 11. "La bancarotta non è il nostro obiettivo, né un esito desiderabile", ha spiegato Steven Rattner, capo della task force del Tesoro USA.

"Siamo aperti alla possibilità di impegnarci con ulteriori risorse pubbliche per cercare di raggiungere un giusto compromesso", ha detto Rattner in un'intervista riportata dall'agenzia Bloomberg. Il termine fissato dal governo USA per la presentazione dei piani di ristrutturazione di GM e Chrysler resta il 31 marzo. Entro quella data i due Colossi di Detroit dovranno dimostrare che sono in grado di tornare al profitto e ripagare i prestiti ottenuti.

Un'opera di persuasione che dura da settimane. Le strategie messe in atto dai due Gruppi automobilistici e gli incontri faccia a faccia tra i loro vertici e i politici sono stati tanti. GM Europe ha lanciato un sito per spiegare le sue ragioni su come stanno le cose su Opel e Vauxhall ed ha ospitato la task force presso la sede centrale di Detroit per mostrare agli esperti federali la migliore tecnologia GM e il volto umano dell'azienda. Ieri l'amministratore delegato del Gruppo americano, Richard Wagoner, ha inoltre incontrato di nuovo i 25 esperti dell'auto e nella sua agenda è previsto un meeting con il ministro dell'economia tedesco Karl-Theodor zu Gutteneberg per parlare della situazione della controllata Opel.

Sempre ieri, il CEO di Chrysler, Robert Nardelli, ha stimato il valore dell'alleanza con Fiat inviando una email a tutti i dipendenti. Un'eventuale partnership su cui pesa la soddisfazione di Washington.

Autore: Eleonora Lilli

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato
TOYOTA: DIMEZZA LE ASSUNZIONI NEL 2009, AI MINIMI DAL 1996

Toyota Motor dimezza le assunzioni nel 2009: il colosso automobilistico progetta di assumere 1.400 neo laureati nel nuovo anno fiscale che avra' inizio dal primo aprile contro le 2.733 unita' stimate nell'anno corrente. Un'operazione dettata dalla necessita' di rispondere al calo della domanda di auto innescato dalla crisi economica.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato (modificato)
"Gli immigrati li pago in nero gli italiani no" non e' chiara ??
Modificato da Autodelta85
QUesto è l' ULTIMA volta che edito i nickname di altri utenti storpiati,in futuro cancelleremo i post!

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
La crisi ridimensiona Mitsubishi in Europa

Molte attività tornano in Giappone. Tagliata il 45% la forza lavoro

La Mitsubishi Motors affronta la crisi e si prepara al domani ridimensionando la sua struttura in Europa e riportando in patria tutte le funzioni legate ai veicoli che fino ad oggi erano della consociata MME. "La dimensione e le potenzialità dell'attuale MME non sono più adatte all'evoluzione dell'industria dell'Automobile ed allo strategico spiegamento che Mitsubishi Motors ha deciso di abbracciare in questo nuovo contesto", si legge in una nota. Questo significa che dopo aver adempiuto ogni trafila prevista dalla legge, la disposizione si tradurrà nella riduzione del 45% degli impiegati attuali e le funzioni di vendita, marketing, prodotto e business planning verranno riportate in Giappone.

Un rimpatrio che segue il significativo calo delle immatricolazioni degli ultimi mesi. Le vendite di MME sono diminuite del 18% dall'anno fiscale 2007 al 2008 (da 200.045 unità a 164.462 unità) e le previsioni per il 2009 parlano di un'ulteriore flessione. Nell'ottica di un rafforzamento, è stato deciso che la "nuova" MME, il cui quartier generale traslocherà da Schiphol-Rijk (Amsterdam) a Born, conserverà le sole funzioni di supporto, come logistica, pianificazione e ordini, mentre quelle di post vendita verranno trasferite nel Centro Distribuzione Ricambi Europeo di Born (Olanda). I cambi, in linea con il recente rimpatrio delle funzioni di Design ed Ingegneria, non riguarderanno la sede produttiva olandese di Nedcar, dove nasce l'Outlander.

Autore: Eleonora Lilli

da OmniAuto.it

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.