Vai al contenuto
  • 0

Dr5


biondo73

Domanda

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Senza voler fare nessuna polemica - ma come si fa a comprare una macchina del genere. E proprio da terzo mondo....

Preferisco prendermi una Utilitaria oppure una di seconda mano. Ma non un'auto che la vendono solo in Italia e - come mi sembra di capire - solo in pochi concessionari.

Ci sono i problemi oggi - da nuova - pensa un po fra qualche anno....

Un consiglio: Evitate di buttare i soldi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Perchè è da terzo mondo?

Da questo mese hanno iniziato ad aprire i concessionari, la macchina è una Chery Tiggo venduta in molti paesi...

Certo spero che le cose sul post-vendita migliorino altrimenti la vedo dura...

Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Senza voler fare nessuna polemica - ma come si fa a comprare una macchina del genere. E proprio da terzo mondo....

Preferisco prendermi una Utilitaria oppure una di seconda mano. Ma non un'auto che la vendono solo in Italia e - come mi sembra di capire - solo in pochi concessionari.

Ci sono i problemi oggi - da nuova - pensa un po fra qualche anno....

Un consiglio: Evitate di buttare i soldi...

ma che auto da terzo mondo!!!!!!!!ha design "giapponese" (è una rav4), motori italiani (1.9 diesel), discreta qualità e buon prezzo...

...sempre e solo Fiat...:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Più che la macchina in se (anche se qualche perplessità su come avranno integrato il motore Fiat con il resto ce l'ho eccome, per non parlare della qualità degli altri componenti) da terzo mondo e il distributore e il sua rete di vendita e assistenza che mi lascia ben più perplesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Oggi ne ho vista una, il proprietrio molto gentile si è fermato ha parlare e mi ha fatto vedere l'auto spiegandomi un pò di cose...

Penso proprio che la comprerò..

Modificato da biondo73
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.