Vai al contenuto

Un video al giorno...


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Intanto che ascolto tutto quello che avete postato nelle ultime settimane vi lascio qualcosa dei già citati Two steps from hell.

http://www.youtube.com/watch?v=rzfNGy9MptU

Ovviamente, restando nel genere non si può dimenticare Hans Zimmer, penso decisamente più famoso dei succitati:

Con Zimmer non ho sperimentato, ma sconsiglio di ascolatere i TSFH alla guida, non vanno d'accordo con la buona condotta al volante :mrgreen::§:b9:drive:

Poi magari succede solo a me!:oops:

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

nuova proposta tutta italiana

...grande ragazzo, questi mi piacciono parecchio, credo ma non sono sicurissimo (:() di averli visti una sera di qualche anno fa a Bristol :pen:

ecco un video per oggi...questa canzone l'ho ascoltata svariate volte stamattina in auto, con un bel panorama di campi innevati, poi or ora vedo in altro topic che qualcuno (:mrgreen:) si sente innamorato ed allora

8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

...grande ragazzo, questi mi piacciono parecchio, credo ma non sono sicurissimo (:() di averli visti una sera di qualche anno fa a Bristol :pen:

probabile.. alla fine pensavo fossero piu recenti invece è da un qualche anno che sono in giro

hanno anche collaborato assieme a caparezza per una canzone inserita del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori (album consigliato ;) )

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile.. alla fine pensavo fossero piu recenti invece è da un qualche anno che sono in giro

hanno anche collaborato assieme a caparezza per una canzone inserita del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori (album consigliato ;) )

...

Appero' :clap8-)

appena ho iniziato a sentire il pezzo, come impatto sonoro e "guazzabuglio" mi sono venuto in mente gli Atari Teenage Riot, visti nella loro accezione positiva.

Bene bene alscoltero' l'ultimo album del Teatro, "A sangue Freddo", al conrario del primo album, non e' piaciuto.

per oggi andiamo prima furenti

http://www.youtube.com/watch?v=hfQFlVDam_w

:shock::lol:

e poi viriamo sul melodico...li adoravo

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.