Vai al contenuto

10.000km in MINI


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Bello, ma questo non riesco a vederlo se sono in auto anche io.

Allora la riconosci davanti dalla presa-listelli neri, e dietro dall'adesivo "italian jack"...messo per coprire il prodotto di un pirla che ha voluto dare un senso alla sua inutile esistenza :(r

L'adesivo sopra lo vedono bene i guidatori di SUV...così si ricordano bene quali Mini NON devono stuzzicare :lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e dietro dall'adesivo "italian jack"...

"Italian jack-off" :§:mrgreen:

Solo che sulla sua Mini la scritta in fondo è "Unione Farmacisti Italiani". :mrgreen:

ROTFL :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Tagliandata ieri:

- 4 litri di olio Bardhal 0-w30

- filtro olio

- filtro antipolline

- pulizia filtro aria (ho quello a pannello)

- rabbocchi

- spurgo olio freni

Tot: 150€ dal mio meccanico.

Ecco, questo è un prezzo decente. Soprattutto perchè olio e filtro li hanno cambiati sul serio...cosa che mi sa che in concessionaria non hanno fatto :(r:(r:(r

Visto che aprendo la coppa veniva giù praticamente catrame e il scatola filtro olio era vergine :(r:(r

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo direi..significa che hai girato tutto questo tempo con l'olio originale??:shock:

roba da grippare tutto...:|

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ottimo direi..significa che hai girato tutto questo tempo con l'olio originale??:shock:

|

Mi sa di si :roll:

Perchè loro dicono che lo cambiano aspirandolo dal condotto dell'astina...ma adesso vorrei farmi spiegare come fanno viste le dimensioni del condotto :pz

E avevo pagato anche una dicreta sommetta per "far finta" di cambiare l'olio :|

E dire che per svuotare la coppa basta svitare 1 dado....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io son sincero, per conto mio è capitato anche a me (non con la Mazda).

infattti io cerco sempre di instaurare un buon rapporto con l'officina per evitare le inculate (dalle mie parti ciò è ancora possibile).

io sinceramente dei 50 euro avanti o indietro per il tagliando me ne sbatto...non è quello che sposta il bilancio di una macchina.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

io sinceramente dei 50 euro avanti o indietro per il tagliando me ne sbatto...non è quello che sposta il bilancio di una macchina.

Se a quei "50" aggiungi un "2" davanti (il secondo tagliando mini in bmw non viene meno di 400€) il bilancio inizia a spostarsi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a quei "50" aggiungi un "2" davanti (il secondo tagliando mini in bmw non viene meno di 400€) il bilancio inizia a spostarsi...

io non ho mai superato i 300 col carrozzone spoilerato nero (attenzione, per correttezza: i tagliandi della mia sono ogni 15k/o anno)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tagliandata ieri:

- 4 litri di olio Bardhal 0-w30

- filtro olio

- filtro antipolline

- pulizia filtro aria (ho quello a pannello)

- rabbocchi

- spurgo olio freni

Tot: 150€ dal mio meccanico.

Ecco, questo è un prezzo decente. Soprattutto perchè olio e filtro li hanno cambiati sul serio...cosa che mi sa che in concessionaria non hanno fatto :(r:(r:(r

Visto che aprendo la coppa veniva giù praticamente catrame e il scatola filtro olio era vergine :(r:(r

Sono proprio dei delinquenti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Per Mini sono 30.000km o 12 mesi..quindi siamo lì :roll:

Solo che tra:

- manodopera 55€+IVA orarie

- superolio costatantsiampremiummicakazz a 25€+IVA al litro (e ce ne vanno 4)

- filtro olio e antipolline 65€

Il conto sale mostruosamente in fretta :|

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.