Vai al contenuto

Nissan 370Z (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

quoto...il pacchetto nismo è strettamente tecnico e orientato ai trackday

Come no:

Nissan_Skyline_-_2_Fast_2_Furious.JPG

:D:D:twisted:

Scusatemi, non mi sono trattenuto :D

P.S.: scherzo ovviamente.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vero. Tra l'altro lo stesso Abarth ha kittato vari Porsche, fra cui questa:

800px-Porsche_Carrera_Abarth_am_15.08.1981.jpg

:lol::lol:

Fine ot.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

sono pienamente d'accordo...

non è un kit necessario, è a discrezione di piloti che se fosse un auto acquisterebbero una "UFO Robot".

:D

Con cio, secondo me sono macchine molto vistose, ma macchine bellissime.

E c'e sempre il solito discorso di fondo, pero qui gigantizzato.

VW puo fare tutto, tipo la Cross Golf Plus o come diavolo si chiama, se Citroen fa la C Crosser "non è un'auto che appartiene alle tradizioni del marchio".

Figuriamoci Porsche e Nissan (che comunque fuori dall'Italia è considerata una grande produttrice di auto sportive).

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa eh ma quella mica e una Skyline Nismo...

Tamarra fin che vuoi... ma con minori eccessi estetici rispetto a quella postata da te. Sinceramente non capisco perchè hai postato quest'immagine... :confused: ma se proprio si vuol giocare... di Porsche ultra tarre ce ne sono fin che vuoi... ;)

Ehi, che suscettibilità. Stavo scherzando e ho preso quell'immagine perchè è la Skyline di Fast & Furious. Ma vedo che finchè si spala m**da sulla Porsche va tutto bene, se ci si permette di criticare bonariamente una Nissan subito tutti offesi ;)

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehi, che suscettibilità. Stavo scherzando e ho preso quell'immagine perchè è la Skyline di Fast & Furious. Ma vedo che finchè si spala m**da sulla Porsche va tutto bene, se ci si permette di criticare bonariamente una Nissan subito tutti offesi ;)

Guarda che mica ci lavoro per la Nissan e manco sono un cliente o un fan... Il fatto è che se metti in dubbio le qualità tecniche di un kit postando un'immagine che non c'entra nulla con Nismo perde un pò di credibiltà il tuo discorso... tutto li... la mia voleva essere una critica sulla coerenza.

E poi, personalmente non ho mai criticato Porsche, anzi i suoi prodotti classici (le sportive x intederci) li apprezzo molto, sia tecnicamente che esteticamente... per cui almeno con me caschi male... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

In generale:

Fuori, non mi piace gran che, preferisco la 350z...

Dentro, interni molto carini, anche se il layout del dashboard mi ricorda vagamente quello della 156, ma solo poiché è tondeggiante....sicuramente è una mia impressione.

Bellina tutto sommato anche se non la prenderei mai, i fari mi sembrano non c'entrare gran che con i paraurti...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.