Vai al contenuto

fiat 500


francus

Messaggi Raccomandati:

ciao ragazzi..mi consigliate di partecipare al concorso della tim che mette in palio ogni giorno 4 fiat 500 e iphone? io sono sempre stato scettico nei riguardi di questo genere di iniziative, ma un mio amico ha effettivamente vinto un iphone...poi dopo aver letto il regolamento www .4500.it ho capito che partecipando non ci si abbona a nessun servizio permanente, cosa che odio in questi casi!! che dite? qualcun'altro di voi partecipa?

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto ho disattivato il link che si era creato, perchè non facciamo pubblicità gratuita.

Inoltre, mi auguro che questo non sia un maldestro tentativo di fare promozione al concorso, perchè, in tal caso, sappi che verrai bannato dal forum.

Venendo al concorso, non mi ispira parecchia fiducia.

Sia perchè è quel genere di concorsi che si promuovono gran bene, ma alla fine sono solo una versionsione abbellita della solita lotteria da paese.

Inoltre, questo concorso si è già preso una bella batosta dal garante, perchè faceva pubblicità ingannevole ed ha dovuto ritirare quasi subito lo spot TV.

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao..ho premesso di essere scettico anche io verso i concorsi in generale, volevo solo chiedere un consiglio e se leggendo il regolamento qualcuno avrebbe poi avuto le mie stesse certezze..magari fossi un pubblicitario!

detto questo, ho capito che è meglio evitare link..hehe

Link al commento
Condividi su altri Social

La motivazione della richiesta di sospensione presentata all'Antitrus è questa:

Da quel che si evince dallo spot, per partecipare al concorso che mette in palio le automobili basterebbe chiamare o inviare un sms/mms del costo di 1,20€. In realtà, così facendo si acquista un contenuto digitale (suonerie, sfondi animati) da poter scaricare sul cellulare. A ciò, segue un nuovo messaggio da parte di Tim che invita l’utente a rispondere ad un quiz di molte domande, e per ogni risposta si paga 1,20€. Dai riscontri effettuati da Cittadinanzattiva, chi risponde a tutte le domande del quiz spende circa 40€.
Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.