Vai al contenuto
  • 0

Ford Focus gpl o metano


krys123

Domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Vorei un parere sulla ford focus a metano o gpl come va e conveninte?

grazie

dipende se vuoi quella a metano devi tenere presente i soliti fattori: hai distributori di metano nelle zone dove abiti?

Il gpl è più diffuso,col metano consumi di meno,però perdi in prestazioni.

Il gpl è molto più reperibile.Se non hai grossi consumi ti consiglio la focus 2.0 a gpl 145 cv

Ma da quanto ho letto con i consumi non siamo poi così tanto bassi perchè ha pur sempre un 2.0 145cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Dipende, il pieno di metano costa di meno di quello a gpl però c'è il problema dei distributori io ti consiglierei di informarti se ci sono nella tua zona in modo tale che puoi fare il pieno a pochi km da casa...i distributori gpl invece sono più diffusi...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Dipende, il pieno di metano costa di meno di quello a gpl però c'è il problema dei distributori io ti consiglierei di informarti se ci sono nella tua zona in modo tale che puoi fare il pieno a pochi km da casa...i distributori gpl invece sono più diffusi...

qui da me ormai ce ne sono abbastanza

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
qui da me ormai ce ne sono abbastanza

Se ce ne sono abbastanza già è un vantaggio. Un altro problema è il bagagliaio se opti per il metano puoi scegliere la capacità della bombola è naturale che più la scegli piccola e più viaggi e prima devi rifornire :)

poi per il metano c'è da passare un revisione dell'impianto ogni 5 anni, invece per il gpl ogni 10.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se ce ne sono abbastanza già è un vantaggio. Un altro problema è il bagagliaio se opti per il metano puoi scegliere la capacità della bombola è naturale che più la scegli piccola e più viaggi e prima devi rifornire :)

poi per il metano c'è da passare un revisione dell'impianto ogni 5 anni, invece per il gpl ogni 10.

Non ho capito Steve Racing ma sei interessato anche tu?? o la tua era solo un affermazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma in caso di nuova auto penso che nemmeno bisogna stare a fare i conti il GPL è già montato dalla casa e godi di 1500 euro di incentivo statale più megasconti ford.......il metano no.

adesso la ford focus 2.0 tdi 145cv costa 18.300 € con l'incentivo.

Prezzo ottimo direi

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.