Vai al contenuto
  • 0

Consigli su G.Punto 1.9Mjet


GIU

Domanda

Ciao a tutti..vi seguo da una vita ma scrivo poco..

Questa volta ho bisogno di voi per qualche AutoPARERE :-)

Domani andrò a vedere una G.Punto 1.9 Mjet Emotion 5 porte 120cv con cerchi da 17 Chrome (nn ricordo se si scrive così) anno 02/2006 44000Km ad un prezzo di €8500.

Premetto che la vettura,eventualmente, la terrei per una cinquina di anni, quindi il problema svalutazione non è così fondamentale.

Conoscete più o meno i consumi di questa vettura e cosa ne pensate?Io possiedo una Brava 1.9 jtd 105 che consuma 14km/l in città circa.

Alcuni mi dicono che la G.Punto con questo motore è una petroliera e che cammina come una 1.3 90cv, possibile?Non ha lo stesso motore della 147?

Accetto volentieri pareri ed esperienze personali.

Grazie in anticipo a tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo per un chiedervi un altro parere...

Trovata un'altra Grande Punto sempre 1.9 120cv Emotion 5 porte a 9500€ di Febbraio 2006 con circa 25000km...è in vendita da un'agenzia di pratiche auto che compra le vetture della Fiat...Infatti l'auto è intestata a Fiat Auto e l'agenzia in questione praticamente vende solo Gruppo Fiat..

Sapete dirmi se queste auto intestate a Fiat sono affidabili o sono magari auto un pò troppo sfruttate???Considerate anche i km che non sono tanti..

Grazie per le risposte

Ciao a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao ragazzi, mi rifaccio vivo per un chiedervi un altro parere...

Trovata un'altra Grande Punto sempre 1.9 120cv Emotion 5 porte a 9500€ di Febbraio 2006 con circa 25000km...è in vendita da un'agenzia di pratiche auto che compra le vetture della Fiat...Infatti l'auto è intestata a Fiat Auto e l'agenzia in questione praticamente vende solo Gruppo Fiat..

Sapete dirmi se queste auto intestate a Fiat sono affidabili o sono magari auto un pò troppo sfruttate???Considerate anche i km che non sono tanti..

Grazie per le risposte

Ciao a tutti!!!

saranno macchine aziendali,come al solito o di privati insoddisfatti (rare volte)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Giovedi scorso finalmente sono riuscito a trovarne una che nn fosse un pacco ed ad un prezzo, credo, molto ragionevole...

Ho acquistato una G.Punto 1.9Mjet Emotion 5p 120cv del 02/2007 con 20000km ad un prezzo di €8900 più voltura totale €9280 e riesco a piazzare la mia Brava del 1998 con 265000km di onorata carriera ad un commerciante polacco a circa €600...Alla fine mi è andata bene e sono contento per l'acquisto a giorni dovrei ritirarla...

Un saluto a tutti e grazie per i consigli!!!!!

Ciao Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Giovedi scorso finalmente sono riuscito a trovarne una che nn fosse un pacco ed ad un prezzo, credo, molto ragionevole...

Ho acquistato una G.Punto 1.9Mjet Emotion 5p 120cv del 02/2007 con 20000km ad un prezzo di €8900 più voltura totale €9280 e riesco a piazzare la mia Brava del 1998 con 265000km di onorata carriera ad un commerciante polacco a circa €600...Alla fine mi è andata bene e sono contento per l'acquisto a giorni dovrei ritirarla...

Un saluto a tutti e grazie per i consigli!!!!!

Ciao Giuseppe

E ora che ce l'hai vai a dare una lezione a chi definisce questo motore una "petroliera ferma"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Si il prezzo è molto buono, infatti nn ci ho pensato due volte a fermarla, dopo averla ovviamente vista e scrutata per bene... :-)

Domani forse riesco a ritirarla..e vi farò sapere le mie impressioni sulla vettura..

Grazie a tutti

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

tanto per farvi un'idea, ho fatto un video dello 0-100 km/h della mia 1.9 130cv (partendo da una piazzola in autostrada, non crocifiggetemi: mi sono accorto di non aver messo la freccia!) così vi rendete conto. la partenza però l'ho fatta in seconda, la prima non la uso quasi mai (per i miei gusti è anche troppo corta)

http://www.youtube.com/watch?v=ZU7Ekrjzt2w

Modificato da crimor

CM

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.