Vai al contenuto

L'angolo della fotografia


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

minchia prestige, e chi sei storaro?

finalmente è arrivata:

4273712507_fff38ca5df_b.jpg

veramente era arrivata qualche giorno fa ma non avevo potuto passare a prenderla...

allora, qualche constatazione velocissima:

pesa (e questo mi piace)

in mano è molto comoda

ha tanti tasti di cui ignoro la funzione

mi pare sia fatta bene

ho fatto due scatti al volo e mi intrippa...

Giudizio: ho comprato qualcosa che va ampiamente oltre le mie capacità di fotografo.Stavolta non ci sono cazzi, mi metto a studiare.

Amen, mi piace lo stesso, poi ricordate che son bimbominkia..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bene, bene...

comunque sarà cara, ma il piacere di avere tra le mani qualcosa di ben fatto c'è tutto, speriamo di cominciare a fare foto decenti... e che il meteo sia clemente..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

intanto grazie per la dritta sulla compatta..comunque arriverà a parte.

Per le foto purtroppo tra tempo metereologico e non son messo male. Appena posso provo, ma tenete conto che sono un absolute beginner..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

prova veloce, le mie prime due foto scattate..

Non guardate inquadrature o balle varie (sono storte, lo so, ma il prete stava chiudendo e ci ho messo 30 secondi in tutto) perchè più che altro era per capire a cacchio servono tutte quelle rotelline e tastini..

allora, chiesa medievale molto buia e giornata abbastanza schifosa, mano libera e scatti non troppo ragionati.

4278816649_fde9c1be50_b.jpg

4278814603_640887309a_b.jpg

considerando che sono state fatte in jpeg, non corrette e fatte al volo senza pensarci troppo (non è che avevo una crisi mistica, aspettavo mia madre dal dentista e mi è parso un buon soggetto: veloce e difficile...)

diciamo che comincio a prenderci le misure. La macchina perdona molti miei errori , spero in futuro di fare qualcosa di decente...

alla prox

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.