Vai al contenuto

Problema col sito Animedb


Dodicicilindri

Messaggi Raccomandati:

non ne sarei così certo.....ho sentito che i frodati (le case di produzione di anime jappo) si stanno organizzando per noleggiare un paio di 747 charter e far fare un bel soggiorno di 3 mesi nelle galere giapponesi agli utenti di questo sito.

12C preparati

:twisted::lol::mrgreen:

:lol::lol:

E dire che mi stavo riguardando la serie "Galaxi Express 999". Erano 20 anni che non la vedevo per intera.

Vorrà dire che comincerò a preparare i bagagli. :lol:

Nel caso dara' il tuo nome......:):):):):):):):)

Ovvimanente mi aspetto che tu ti tagli il mignolo e lo lanci contro Zenigata, quando verra' a prenderti....:lol:

Vero, ottima soluzione, grazie stev. Dò il nome di Matteo, tanto a me piace solo la roba crucca e USA :)

Modificato da Dodicicilindri

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che il sito ora funzioni di nuovo regolarmente.

Suggerisco a Rega di farsi un giro lì, per due ragioni:

- c'è materiale interessante e in abbondanza;

- così può essere bannato anche lui e fare contenti Tommitel e tutti noi :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.