Vai al contenuto

Temperatura acqua su Vw Passat


Sarac1nesca

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti

mi son appena registrato ed ho gia un quesito per voi...

ho la temperatura che non raggiunge i 90 gradi (eccezione fatta per alcune riprese per poi scendere nuovamente sotto)...

questo non mi era sembrato di notarlo l'inverno scorso e quest'anno non è poi un freddo esagerato...

qualcuno ha esperienze in merito?

:confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

ok... ma normalmente arrivata a 90 gradi (al centro dello strumento per intenderci) non si muove piu

l'inverno scorso non mi era capitato o forse non lo ricordo

la temperatura non arriva a 90 gradi nemmeno dopo 30 km...

mi devo preoccupare?

in line di massima no in quanto devi considerare che il termometro ti da la temperatura del liquido non quella del motore ( mi dirai che scopertaaaaaaaaaa :clap) ma essendo la temperatura piu' bassa l'acqua (o liquido refrigerante ) raffredda molto piu' in fretta quando sei in movimento e il motore ci mette molto di piu' a scaldare

poi dipende molto dalle situazioni in cui utilizzi la macchina se vai a velocita' costante e molto piu' difficile che scaldi se fai 1° e 2° spesso e' piu' facile che il motore scaldi di piu' e che quindi anche la temperatura dell'acqua salga ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.