Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri le avrò viste almeno una quindicina di volte ed ho fatto delle foto ai prototipi meno camuffati e con i cerchi in lega (sono tre e a sentir dal rumore sono diesel...

e che aspetti a pubblicarle?

EEEEEEEEEVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!ALTRE FOTO!!!!!!! :D:D:D:D:D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh No...

S40/V50 si basa nella meccanica dell'attuale Mazda 3 e della futura Ford Focus ed ha dimensioni paragonabili alla Mazda 3 4p ed alla futura Focus 4p(oppure alla Megane 4p e SW per citare modelli di altri marchi..) quindi e' una segmento C tre volumi e SW da cui tra l'altro derivera' anche una hatchback la H30.

S60/V70 e' una vettura che divide molte parti con mazda 6 Jaguar X type e Ford Mondeo con dimensioni paragonabili come SW alle vetture citate prima...un po piu' compatta di esse la 4p che e' di 458cm contro i 467cm della X type e 6 4p e i 473cm della Mondeo 4p...V70 invece con i suoi 471cm e' allineate alle altre SW che sono di 470cm la X type di 475cm la 6 SW e di 481cm la Mondeo SW...

gamma volvo

segmento C:S40/V50 e future H30,XC50 e C50

segmento D:S60,V70,XC70

segmento E:S80,XC90

Stai facendo una pessima figura Taurus. Secondo il tuo (unico) modo di vedere la S40 è una segmento C mentre la 156 (più compatta) è una D...

Allora che biogna dire? Che Fiat dalla 131 non produce più una segmento D?

Anche se più compatta della maggior parte delle vetture del Segmento D per prezzi, dimensioni (una segmento C viaggia sui 4.20 la Mazda 3 è un'eccezione mal riuscita tra le altre cose IMHO) e motorizzazioni e soprattutto percepito è una segmnento D, magari basso gamma ma è una segmento D. Nessun ragionamento mi può far cambiare idea. A costo di ripetermi ma il segmento lo fa il mercato e nessuno vede una S40 concorrente della Stilo.

Scusa la S40 puo' non essere una concorrente della Stilo che e' una 2 volumi....ma della Megane 4p o della Mazda 3 4p che hanno anche la stessa meccanica si....

Guarda che il pianale della 156 ha un passo piu' lungo della C da cui deriva....

S40/V50 usa lo stesso pianale senza modifiche della Mazda 3 e della Focus ...

Fai un errore sono delle C 3 volumi non delle C 2 volumi per viaggiare sui 4.25m....le C 3 volumi hanno tutte dimensioni simili a S40...

Non mi puoi dare per esempio vetture vecchie di 6-7 anni come 3 o 156 perche sono oggi compatte quando bene sai che gli standard delle dimensioni nel segmento sono stati profondamente cambiati negli ultimi anni..

Con lo stesso modo di pensare secondo te la X-type sarebbe una E perche e' vicina come dimensioni a vetture anziane come 166 o 9-5?...no...e' una semplice D di nuova generazione...

C 3 Volumi....

Honda Civic 4p 446cm

Mazda 3 Sedan 449cm

Mitsubishi Carisma 448cm

Nissan Almera 4p 443cm

Renault Megane 4p 450cm

Seat Toledo 444cm

Skoda Octavia(vecchia) 451cm

Toyota Corolla 4p 441cm

Volvo S40 447cm

Quindi caro e' ampiamente alla media del segmento delle C 3 volumi...e non mi tornare a dire cose ridicole...e' una 3 volumi non puoi confrontarla a delle C 2 volumi... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi fa pessima figura sei tu TZ1....se vuoi sapere in che segmento e' posizionata la S40/V50 domanda la Volvo Car group o la Premier division della Ford...e non mi dire delle castronerie...non sdai neanche a che segmento appartiene una vettura....che altro dire...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sarebbe meglio ritornare a parlare di Fiat Large

Ad esempio il frontale è tipo maserati Kubang o Buran

alla fine uno ha una macchina e un prezzo di acquisto e una cifra da spendere, se ritiene che il prezzo vale la macchina e rientra nella cifra che vuole o può spendere la prende se no no

indipendentemente dal segmento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chi fa pessima figura sei tu TZ1....se vuoi sapere in che segmento e' posizionata la S40/V50 domanda la Volvo Car group o la Premier division della Ford...e non mi dire delle castronerie...non sdai neanche a che segmento appartiene una vettura....che altro dire...

Purtroppo devo stavolta concordo con taurus.

la V50 è una sw del segmento C al pari di Stilo MW e Bora Variant, mentre la S40 è una C 3 volumi come la Focus 3 volumi o la Bora.

Che 156 e Lybra siano tanto compatte ma sia D, dobbiamo solo ringraziare la genialità dei ragazzi in Fiat, che, per risparmiare sui pianali, fecero uscire nel alla fine degli anni 90 delle vetture di dimensioni che il segmento si apprestava già ad abbandonare.

La stessa serie3 berlina è lunga come la S40.

e non credo che la Serie3 sia una segmento C.... :lol:

Il fatto è che sono passati 7 anni dalle vetture che qui si stanno contestando.

7 anni che hanno segnato una profonda modificazione degli stanrdard di segmento e delle linee guida dei progetti.

Un paragone è insostenibile.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.