Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Ripeto (come dicono i calciatori) a me non piace, non sarà un aborto ma neanche una macchina sensazionale (nel senso che suscita sensazioni o emozioni). Avendo a disposizione solo queste foto, esprimo un mio parere su queste. Spero caldamente che la versione definitiva sia diversa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho comperato Auto oggi, appena posso farò una scansione

Ecco quello che ho potuto notare:

Il vetro posteriore è bombato e si raccorda alla parte laterale della carrozzeria. la parte superiore del vetro posteriore ha uno spoilerino forse sarebbe meglio dire un labbro. il passaruota posteriore è abbastanza pronunciato, la calandra davanti è quella a rettangoli cromati che si intravvede in altre foto. L'aspetto generale è abbastanza anonimo sicuramente questa macchina necessita di cerchi in lega di grandi dimensioni. Le linee generali sembrano comunque morbide. La fanaleria posteriore è orizzontale. Il cofano motore resta coperto ai lati come negli altri muletti probabilmente li c'è qualcosa che lo caratterizzerà

Link al commento
Condividi su altri Social

A detta di uno su quattroruote che mi sembra ben informato ci sono ancora due prototipi con due frontali leggermente diversi, uno con lo scudo simil Thesis e l'altro con uno scudo thesis fiattizzato (non ho capito incosa differiscono però) .......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.