Vai al contenuto

Scandalo italiano


Messaggi Raccomandati:

normal_autoblu250507.jpg

be' vediamo se questo puo' essere d'aiuto

Anche qui c'è una visione di parte. Ad esempio TUTTO il comparto Difesa (dal Ministero alle singole caserme sul territorio) dispone di un bel parco di auto blu ma ai suoi componenti (autisti compresi) è interdetta l'iscrizione ad un sindacato. Vignotto come le conteggia? E poi: i soli COMUNI italiani sono circa 12.000, possibile che vi sia UNA auto blu ogni TRE comuni (comprese quelle delle provincie, delle regioni, dei ministeri e degli altri organismi non direttamente legati al territorio)?

Cos'é, i sindaci hanno scoperto il car sharing? :lol:

9457yl8.jpg.1a5b71b19a1aac7209c9ee2ff378ae80.jpg

    Non si discute per aver ragione, ma per capire. (Jorge Luis Borges)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

i comuni sono meno di 9 mila, mi pare.

nel mio (di origine), circa 5mila abitanti, non ci sono auto blu.

E non ho mai visto auto blu in quelli limitrofi (quasi tutti più piccoli).

C'è però qualche auto tra pol municipale e mezzi per la manutenzione stradale o la raccolta dei rifiuti nelle stradine.

Onestamente, vorrei scrivere a Contribuenti.it e farmi spiegare il numero...

Anche perchè vengo da un'ente in cui le auto blu non sono acquistate ma noleggiate e mi chiedo se questo non accada in giro per il mondo...

Modificato da luxan

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Be' io ho riportato solo il pensiero di una persona che bene o male e' (coinvolta) onestamente penso che nello stato centrale le auto blu siano una piccola parte degli sprechi ma se le aggiungiamo a trasporti aerei rimborsi di viaggi mai pagati e migliaia di altri piccoli scandali il conto salga vertiginosamente (se poi ci mettiamo gli stipendiucci dei vari politici allora non oso manco fare il conto )

Detto questo c'e anche da dire che in Italia la ricerca dello scandalo giornalistico e' la norma e certi dati pur di fare senzazione sono sicuramente gonfiati e non tengono conto certamente delle varie situazioni

probabilmente la verita' sta nel mezzo le auto blu penso siano molte di piu' di quelle che dice il signore dell'intervista ma 600000 ? mi domando se ci sono abbastanza politici da utilizzarle tutte (sinceramente con gli stipendi che pigliano da un sindaco al presidente della repubblica mi auguro vivamente di no )

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.