Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbiamo girato tutte le concessionarie zona alto vicentino per un segmanto B, la scelta è caduta sul diesel dato che la mia ragazza percorre circa 20.000 km anno anche in montagna io ho una megane 1.5 dci 105 aziendale.

Abbiamo visto la nuova Clio... Subito ci siamo orientati sulla 1.5 dci 85 CV, allestimento dynamique 5 porte, il primo preventivo era di 11900 euro con il metallizzato, poi ci siamo scervellati un we per il colore e gira e rigira abbiamo optato per un classico bianco (i finalisti erano il grigio cassiopea ma secondo me un po' troppo serioso su Clio mentre bellissimo su megane e il rosso dinamico poi in concessionaria ne abbiamo visto una bianca e così la scelta è stata fatta). Visto il risparmio sulla vernice ci siamo concessi il lusso del dynamique pack e il preventivo e prezzo finale è di 11.700 Euro (premetto che siamo clienti del concessionario da sempre un mio conoscente l'ha pagata 12.700 con vernice metallizzata)

Di Vicenza anche tu?

Credi non ci sia da preoccuparsi sia solo euro 4?

Pensi non ci saranno problemi?

Link al commento
Condividi su altri Social

Di Vicenza anche tu?

Credi non ci sia da preoccuparsi sia solo euro 4?

Pensi non ci saranno problemi?

Non abito a Vicenza città ma in provincia, la mia ragazza gira spesso ma mai per centro-città, Poi personalmente andiamo nei grandi centri molto raramente per cui non ci è sembrato il caso di prenderla con il FAP che necessita di più manutenzione...

Penso che nelle gandi aree urbane sia d'obbligo prenderla con il filtro oppure a quel punto aspettare le €5...

Ciao Magnagati!

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho accompagnata sabato un mio amico a vedere la scenic, in effetti la clio dynamic ha veramente dei bei sedili in tessuto anche più belli di quelli di megane, dentro la sua figura la fa...esternamente la cosa più bella sono i nuovi copricerchi...era bianca e sulle gomme aveva ancora su la pasta-polvere bianca:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora Kryele come hai risolto con la Clio?

Torno ora dalla concessionaria, purtroppo stamattina la vecchietta non e' partita:(r:(((

Bhe' gia' ieri dava segni piu' che chiari della sua imminente morte, ma ormai erano 4 mesi che un giorno si e uno no mi dicevo "e no stavolta non ce la fa, non arrivo a casa" ma si riprendeva sempre. Stavolta partito del tutto il cambio o qualcos'altro di grave. Spenderci altri soldi nn ne vale la pena gia' ci ho speso 800 :mirror:euro ad agosto visto che l'altra auto non arrivava:(r.

Ho dovuto saldare, sono costretto a tenermi quella per non aggiungere la beffa al danno. Ormai ho proprio paura che i danni arrecatomi non mi verranno mai risarciti. Pazienza:roll: e' andata cosi' ma sicuro se va a finire come penso io sara' la prima e ultima renault che prendero', sia io sia tutta la mia famiglia sia tutti i miei amici (ecco, tie':pz). Con chiunque ho parlato tutti han trovato vergognoso il modo in cui mi hanno trattato per ora.

A meno di ripensamenti da parte loro, per una macchina che sarebbe dovuta arrivare a luglio ma che e' arrivata tre mesi dopo, non si ha diritto a nessuno sconto per la Renault

Modificato da kryele
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.