Vai al contenuto
  • 0

consiglio: Multipla o Golf


gasparein

Domanda

Sono indeciso sull'acquisto tra la multipla restyling 2004 o la nuova golf.

quale mi consigliate e perchè ?

Come prezzo è uguale....con la mia famiglia formata 4 componenti abbiamo provato le due vetture, siamo entusiasti della guida della Fiat Multipla..l'unico difetto è il gradino anteriore della vettura che dovrebbe sparire nella versione restyling. Mentre la golf le plastiche interne sono meglio della multipla ..però è la solita vettura berlina

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

..a decidere tra una vettura di cui non si conosce l'aspetto reale ed una già in commercio?

Se comunque cerchi una monovolume compatta a mio avviso la nuova Scenic può essere un'ottima alternativa ad un prezzo compatibile con quello che mi sembra essere il tuo budget...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ti consiglio la MULTIPLA che in neanche 4 metri ti offre 6 posti veri, uno spazio e abitabilità da record... Sicuramente la MULTIPLA 2004 sarà meno originale, ma + piacevole da vedere e la qualità delle componenti saranno migliori dell'attuale... speriamo facciano un ottimo lavoro !

Io voto MULTIPLA ! 8)

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

dipende da quanto te la vuoi tenere.

se la vuoi sfruttare fino in fondo la multipla, se invece dopo un po' te la vuoi rivendere, la golf è come un assegno circolare.

io opterei x la multipla, è una cattedrale con tutte quelle superfici vetrate e quello spazio interno.

inoltre è piccola e manovrabile, un vero gioiellino.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

...due macchine molto diverse...proprio x concezione...secondo me la multipla è molto essenziale...studiata per chi bada al sodo...senza tanti fronzoli...più indirizzata ad una famiglia...magari con figli piccoli.

La golf è un'auto più modaiola...più commerciabile...per una famiglia con figli prossimi alla maggiore età che faranno di tutto per poterla guidare...è il mito del suo segmento...le vendite penso che lo possano dimostrare...

Opterei per la golf anche per l'effetto novità...che comunque non guasta mai....

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono indeciso sull'acquisto tra la multipla restyling 2004 o la nuova golf.

quale mi consigliate e perchè ?

Come prezzo è uguale....con la mia famiglia formata 4 componenti abbiamo provato le due vetture, siamo entusiasti della guida della Fiat Multipla..l'unico difetto è il gradino anteriore della vettura che dovrebbe sparire nella versione restyling. Mentre la golf le plastiche interne sono meglio della multipla ..però è la solita vettura berlina

Accidenti ma che dubbi hai?

Immagino che tu abbia delle esigenze o delle necessità. Se viaggi sempre solo o al massimo in due la Multipla con i suei 6 posti e la sua larghezza mi sembra eccessiva. Se invece hai famiglia e fai spesso l'autostrada credo che la Fiat sia insuperabile.

Poi prendi in considerazione anche la svalutazione ed il fatto che del restyling non si sa nulla...(a me sembra peggio dell'originale).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io sceglierei Multipla confrontandola con qualsiasi Berlina, non solo Golf.

Però mi sembra un confronto molto forzato.

Se cerchi grande abitabilità, spazio e al momento te ne freghi un po' della finitura degli interni scegli Multipla.

Chissà se ne restyling saranno migliorati gli interni... speriamo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Se i tuoi figli hanno meno di 13 anni scegli Multipla, altrimenti Golf.

Ho letto però la comparazione fatta da Auto Oggi fra Golf e le concorrenti.

Guardando bene i dati (senza tener conto dell'interpretazione del giornale che fa vincere Golf) la Golf è davvero un furto. E' praticamente simile, se non peggiore, di alcune concorrenti ma costa spropositatamente di più. Io non la comprerei mai.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sono indeciso sull'acquisto tra la multipla restyling 2004 o la nuova golf.

quale mi consigliate e perchè ?

Come prezzo è uguale....con la mia famiglia formata 4 componenti abbiamo provato le due vetture, siamo entusiasti della guida della Fiat Multipla..l'unico difetto è il gradino anteriore della vettura che dovrebbe sparire nella versione restyling. Mentre la golf le plastiche interne sono meglio della multipla ..però è la solita vettura berlina

insomma.. o lo spazio anticonvenzionale o la tradizione solida e rassicurante.. :roll:

Io non prenderei ne l'una ne l'altra. Ti direi: un doblò Malibù o una 147... e se non vuoi comprare italiano, un Berlingo o la nuova opel Astra.

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest Albizzie

come hanno detto, dipende dall'uso che fai dell'auto e dalle tue necessità.

io da possessore di una scenic, senza pretese sportive, ti consiglio una monovolume: insuperabile quando si va spesso in giro con la famiglia. bici, valigie non sono un problema ma anche la semplice gita fuori porta risulta più rilassante con quella vista 'panoramica'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.