Vai al contenuto

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 197
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi,

Ho ordinato una Allroad a fine ottobre (nelle Marche) ed è andata in produzione la scorsa settimana, con ben un mese di ritardo rispetto a quanto detto dal conc..! Vi confermo quindi i tempi.. un pò lunghi.. per averla! spero che per fine gennaio arrivi al concessionario:-))

ah, dimenticavo, ho ordinato una 2.0 170cv advanced, con mmiplus, cerchi 5 razze di 18, argento.

Ho un dubbio che spero qualcuno possa togliermi: esistono gomme da neve m+s per la misura del cerchio da 18? Ho guardato in giro ma non si trova molto...

Appena mi chiamano per targare, ve lo dico!

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao Audiforever,

mi sono informato anch'io perchè anche la mia allroad che arriverà ad inizio marzo avrà i cerchi da 18. Le gomme ci sono. Se per M+S intendi le gomme termiche classiche è più difficile trovarle ora perchè i gommisti hanno finito le scorte ormai. Se intendi quelle multistagione allora la disponibilità è maggiore.

Modificato da streaker
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

con la mia A4 Allroad 2.0 TDI 143 ho percorso circa 1200 km, a Milano e dintorni, in tute le condizioni meteo, neve inclusa. Posso confermare quanto già detto da altri: i consumi sono incredibilmente bassi (specie se si seguono i cambi marcia consigliati dal computer di bordo) e la rumorosità è bassissima (beh io venivo da una Focus SW base-base-base e per parlare al vivavoce dovevo sgolarmi e rallentare sotto i 100 km/h...).

La mia è nera con aluminium pack e verti scuri, ed è un misto di eleganza e sportività che mi lascia a bocca aperta ogni volta che la vedo. Non riesco ancora ad abituarmi che quella sia la mia macchina! Ora non mi giro più a sbavare ogni volta che ne passa una. Settimana scorsa ho portato in giro un collega tedesco e anche lui ha esclamato un "wow! Fantastic!". A dire il vero è rimasto impressionato dalla quantità di Audi che ha visto dalle mie parti: dice che abbiamopiù Audi in Italia che in Germania (lui è di Francoforte).

Io insomma sono molto contento sia dell'estetica che delle prestazioni. La guidabilità è molto più sicura della mia precedente Focus: quella era leggera e senza controlli di trazione/stabilità ed era un missile instabile. Con due bimbe dietro anche mia moglie è contenta che ora guido meno da pirla.

Se potrò permettermelo anche in futuro, Audi forever!

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh confrontare Focus e Audi a A4 è ingiusto però per la Focus, son due auto completamente diverse... a cominciare dal costo.

Sì sì Duncan me ne rendo conto. Il fatto è che io per anni ho avuto auto aziendali "imposte": 3 anni di Megane SW, poi 3 anni di Focus SW. Ho sempre sbavato quando vedevo i miei pari grado tedeschi con Audi e BMW. Questa A4AR l'ho meditata e studiata per anni e ora ne sono entusiasta perchè si è realizzato un sogno. Ciò senza nulla togliere a Focus e Megane che non mi hanno mai dato alcun problema elettrico o meccanico e sono un ottimo compromesso qualità/prezzo. Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie streaker per le informazioni. di sicuro il problema di ricerca delle gomme da neve lo posticipo a fine di quest'anno!

@Xpdev: sono di Ancona, ma la macchina l'ho ordinata a Pesaro perché il concessionario è molto più serio. Ho avuto maggiore valutazione della mia vecchia auto e, soprattutto, una disponibilità e cortesia che qui non ho trovato.!

Ciao a tutti e grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri Social

xpdev, uomo di poca fede....

cosa ti avevo detto?.... Spero di avere la tua stessa fortuna. La mia doveva essere in produzione per l'ottava.. Speriamo:razz::razz::razz:

per xpdev.......

PS Sono davvero felice per te

Modificato da Regazzoni
--- uniti messaggi ---
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.