Vai al contenuto

Fiat 500C M.Y. 2014


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Ma sbaglio o si parlava pure di Pop come allestimento??

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 609
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Credo che venga dato solo il contributo statale,in quanto a sconti...:roll:

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
Qualcuno può dirmi quanto vengono a costare le Lounge e le Rock MJT usufruendo degli ecoincentivi??

Se tieni da rottamare, la Lounge viene 16.950 e la Rock 19.150 €.

Ma tu, che tieni pure famiglia, un auto che non sia una cabrio o una coupè in casa non te la metti proprio, eh? :lol:

Già che siamo in argomento, ci sono anche i prezzi per la Francia.

Li la Pop la mettono già a listino.

- Finition Pop

1.2 69 ch Start&Stop : 14 200 euros (bonus : 700 euros)

1.3 Mjt 75 ch : 16 000 euros (bonus : 700 euros)

- Finition Lounge

1.2 69 ch Start & Stop : 16 200 euros (bonus : 700 euros)

1.4 16V 100 ch : 17 900 euros (neutre)

1.3 Mjt 75 ch : 18 000 euros (bonus : 700 euros)

- Finition Rock

1.2 69 ch Start&Stop : 17 900 euros (bonus : 700 euros)

1.4 16V 100 ch : 19 600 euros (neutre)

1.3 Mjt 75 ch : 19 700 euros (700 euros)

I prezzi sono un po' più bassi anche perchè il clima è automatico solo sulla Rock e non sulla Lounge.

La Pop, come le altre versioni, ha i sensori di parcheggio posteriori. Un accessorio irrinunciabile vista la visibilità posteriore molto ridotta.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

I prezzi sono un po' più bassi anche perchè il clima è automatico solo sulla Rock e non sulla Lounge.

.

Strana la scelta di mettere il clima auto di serie in italia sulla longue, non mi pare sia un accessorio granchè aprezzato dagli italiani, tra l'altro mi pare che in svizzera sulle 500 longue non C ci sia sempre stato il climauto di serie sulle 500 longue.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul S&Stop, non dovrebbe essere di serie perche la 5oo 1.2 col S&Stop fa 113g, mentre la C fa 119g, dunque non credo che prende in conto lo S&Stop, stesso discorso per la 1.3 Mjet...

Mentre per il 1.4 16v dovrebbe essere giusto un "aggiornamente" a 140g, aggiornamente che FIAT sta fascendo ogni anno ai suoi motori (almeno sulle piccole) per essere il massimo "corrispondante" alle varie normative per gli incentivi di ogni paesi.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.