Vai al contenuto

Festival di Sanremo 09


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

la delusione del festival. gli afterhours.

avevo aspettative gigantesche. invece canzone purtroppo molto molto molto molto sottotono.

altre considerazioni su quelle (poche) che ho ascoltato.

albano e iva zanicchi è meglio per tutti se la piantano di far musica, anzi che la facciano pure, che cantino le proprie canzoni del passato che è sempre bello ma lascino perdere la composizione di inediti, o quanto meno silurino i propri autori.

un insulto alla canzone italiana di qualità.

niki nicolais o come si chiama..bel tiro, peccato si perde nel ritornello che pare messo là come una parentesi tra le strofe.

povia.. lasciamo stare. un'ottima maniera per sputtanare un tema che poteva riservare grossi spunti di riflessione partendo proprio dalla sua canzone.

poi chi c'è? mario lavezzi con alexia. un'altra che ti domandi se non sia davvero meglio che faccia altre cose. o quanto meno torni ai ritornelli da disco che non le venivano male.

poi sono scappato, abbastanza inorridito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

purtroppo non sono riuscito a sentirlo, e neanche gli afterhours.

gli afterhours da un lato non mi hanno deluso era un pezzo "loro" niente san remismi o forzature del genere,ma forse era un po "frenato" come pezzo magari durante i loro live (dove danno il loro meglio) lo faranno con piu energia,ma il pezzo non mi dispiace sia come testo che come musiche..

per povia ascolterò poi se mi capita e valuterò meglio,certo tua versione "capro espiatorio" potrebbe anche essere..

Link al commento
Condividi su altri Social

la delusione del festival. gli afterhours.

avevo aspettative gigantesche. invece canzone purtroppo molto molto molto molto sottotono. .

ma il pezzo non mi dispiace sia come testo che come musiche..

vedo che siamo daccoro come su Le lduci della centrale elettrica ;)

il pezzo era davvero si sotto tono e Agnelli l'ha cantata anche di merda..ma un secondo ascolto lo merita...

Link al commento
Condividi su altri Social

vedo che siamo daccoro come su Le lduci della centrale elettrica ;)

il pezzo era davvero si sotto tono e Agnelli l'ha cantata anche di merda..ma un secondo ascolto lo merita...

ma le luci mi sono fatto condizionare dai live a cui ho assistito.

il cd invece è qualcosa di incredibile.

diciamo la musica nonostante l'uomo.:D

gli afterhours, di sicuro merita l'ascolto, specie live. ma non è una delle pià riucite della loro carriera, suvvia. se fossero arrivati con un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, giusto per citarne una, di sicuro avrebbero fatto più bella figura.

il fatto è che è proprio slegata come struttura. e cosa peggiore, non mi ricordo assolutamente come fa, mentre potrei fischiettare la zanicchi:shock::lol:

dai, ci dev'essere la sostanza che ci aspettiamo dagli after ANCHE se vanno a sanremo, che non bastano due parolacce e il viso di agnelli...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma le luci mi sono fatto condizionare dai live a cui ho assistito.

il cd invece è qualcosa di incredibile.

diciamo la musica nonostante l'uomo.:D

gli afterhours, di sicuro merita l'ascolto, specie live. ma non è una delle pià riucite della loro carriera, suvvia. se fossero arrivati con un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, giusto per citarne una, di sicuro avrebbero fatto più bella figura.

il fatto è che è proprio slegata come struttura. e cosa peggiore, non mi ricordo assolutamente come fa, mentre potrei fischiettare la zanicchi:shock::lol:

dai, ci dev'essere la sostanza che ci aspettiamo dagli after ANCHE se vanno a sanremo, che non bastano due parolacce e il viso di agnelli...

e infatti non sono passati :D

va beh,di certo non sono gli after di quello che non c'è e soprattutto di Hai paura del buio?

ma se è per quello gia l'ultimo album da questo punto di vista peccava un po..

il mio timore iniziale era che proprio toppassero del tutto,quandi quando ho sentito la canzone mi sono detto,bhe,non è dentro marylin ma soprattutto non è nemmeno una canzone all'albano..

diciamo promossa con un voto basso se guardiamo il contesto e soprattutto la magior parte delle canzoni di stasera,bocciata per essere una loro canzone..:)

ps,spero che arrivino alla serata d venerdi perche sono curiosissimo di vedere gli after con Cristiano Godano..

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

e infatti non sono passati :D

va beh,di certo non sono gli after di quello che non c'è e soprattutto di Hai paura del buio?

ma se è per quello gia l'ultimo album da questo punto di vista peccava un po..

il mio timore iniziale era che proprio toppassero del tutto,quandi quando ho sentito la canzone mi sono detto,bhe,non è dentro marylin ma soprattutto non è nemmeno una canzone all'albano..

diciamo promossa con un voto basso se guardiamo il contesto e soprattutto la magior parte delle canzoni di stasera,bocciata per essere una loro canzone..:)

ps,spero che arrivino alla serata d venerdi perche sono curiosissimo di vedere gli after con Cristiano Godano..

beh. godano è un evento di per sè. cazzo, che concertoni che mi tornano in mente. quelli di catartica e forse ancora di più quelli di il vile sono tra i migliori che ho mai visto.

cmq yeah per il tuo giudizio. vedi che alla fine su qualcosa siamo d'accordo?:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

beh. godano è un evento di per sè. cazzo, che concertoni che mi tornano in mente. quelli di catartica e forse ancora di più quelli di il vile sono tra i migliori che ho mai visto.

cmq yeah per il tuo giudizio. vedi che alla fine su qualcosa siamo d'accordo?:D:D

si dai,ce l'abbiamo fatta ;)

O.T. per i live dei marlene purtroppo i primi li ho persi,ma devo dire che l'ultimo in teatro mi ha piacevolmente sorpreso,pensavo fossero una cosa inconciliabile con le poltrone di un teatro ed invece..:shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace per niente quella di Masini...tutto blablabla...l'italia fa schifo, ci ha rotto i coglioni ecc...

a questo punto preferisco quella dei Gemelli Diversi che pur non essendo il mio genere trattano l'argomento (che è comune con quello di Masini) in modo meno catastrofista..

http://www.youtube.com/watch?v=jA2CAud6ljw

...anche perchè se devo sentire che l'Italia è un "paese di merda" preferisco di granlunga sentire questa ;)

http://www.youtube.com/watch?v=dMrZh3sIVYI

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.