Vai al contenuto

Peugeot 206+ (Topic Ufficiale - 2009)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

salve a tutti oggi sono stato nella concessionaria peugeot di Cosenza per vedere questa 206 plus e chiedendo alla venditrice informazioni sulle motorrizzazioni e versioni mi ha detto che le erano arrivati i nuovi listini e la 1.4hdi la faranno anche per la 3 porte. ora diventa una macchinina :) interessante perchè la 5 porte non la vedo tanto adatta ad un ragazzo, invece la 3 porte è più sportiva e aggressiva ;)...

Penso che i listini nuovi (sempre so non mi ha detto una balla) andranno in vigore a gennaio 2010

Modificato da lucafox

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quale modo migliore di presentarsi se non qui dove trovo pareri sulla mia auto da "poco" acquistata.

salve a tutti, mi chiamo sasà e sono nuovo di queste parti.

a luglio ho ritirato la mia 206 plus x-line 1.4 hdi 70cv con sound&style pack e confort pack. grigio thorium.

che dire... è una macchina favolosa, silenziosa e per giunta molto scattante se teniamo presente i suoi soli 70cv.

consumi? ma perchè consuma? .... va ad aria... a parte gli scherzi sono rimasto veramente allibito quando con un pieno (50 litri) ho fatto 1350 km.

sono quasi alla soglia dei 15.000 km e quindi tra un po mi tocca il primo tagliando.

il rodaggio è stato veloce... dopo 3000km circa già si sentiva la differenza e man mano è andata sempre meglio (non che all'inizio fosse un chiodo).

ora va ancora meglio e credo che debba migliorare ancora sopratutto dopo aver tolto l'olio sporco ed i filtri iniziali. quindi attendiamo di vedere se c'è qualche ulteriore miglioramento dopo il tagliando.

che altro dirvi... se avete qualche domanda sarò felice di rispondere per quanto possibile.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per l'acquisto :)... quanto l'hai pagata?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

è una macchina interessante e sono andato a vederla un pò di tempo fa... c'è anche il mio intervento un pò di post indietro. Molto probabilmente nel corso del 2010 dovrò comprare una macchina(in base a come andrà il lavoro) e diciamo che mi sto guardando un pò in giro, e sono indeciso tra una nuova oppure un buon usato...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è interessante e ho notato che è anche ben fatta. il motore hdi come va? a livello di manutenzione sai ogni quanti km deve fare il tagliando? e se sono molto costosi? Io ho sempre avuto auto a benzina e quindi con i diesel non sono tanto informato.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

questa è interessante e ho notato che è anche ben fatta. il motore hdi come va? a livello di manutenzione sai ogni quanti km deve fare il tagliando? e se sono molto costosi? Io ho sempre avuto auto a benzina e quindi con i diesel non sono tanto informato.

io sono abituato al motore hdi, vengo da una 206 del 2000, 2.0hdi 90cv, e questa essendo un motore più nuovo regge tranquillamente i confronti, tranne per la velocità max. tagliando ogni 15000 km, stimato per 120/150€ circa. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.