Vai al contenuto

Info su Torino...


Naspo

Messaggi Raccomandati:

In ogni caso divertiti! La città è meno noiosa di quello che sembra, anch eperchè i torinesi sono una minoranza :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se hai un lettore mp3 e vuoi fare il turista jappo con poco tempo puoi scaricarti l'mp3 con un tour a piedi e relative cartine in pdf...

Città di Torino - Torinoplus - Torino a Piedi

il centro comunque è bello più o meno tutto..

Se la giornata è bella e ventosa (da noi si dice sclinta..) prenditi l'aperitivo dalle parti di piazza vittorio in modo da vederti il panorama del po della gran madre e del monte dei cappuccini al tramonto.

In alternativa fatti un giro nel quadrilatero per l'aperitivo o soprattutto il dopocena.

Una visita al museo del cinema dentro la mole secondo me è d'obbligo, poi comunque passeggiando sotto i portici qualcosa da vedere lo trovi.

Io spesso vado alla gam (galleria d'arte moderna) ma bisogna vedere se ti piace l'arte dell'otto e novecento. La collezione è comunque ricca.

Se sei coraggioso prendi la dentera (una cremagliera..) e fatti un giro a superga, il santuario che domina la città, anche se credo che sia in restauro interno.

Evita i bar su via roma perchè ci vuole un mutuo sulla casa..

In ogni caso divertiti! La città è meno noiosa di quello che sembra, anch eperchè i torinesi sono una minoranza :lol:

Che dire, grazie veramente dei consigli! Che poi non penso la città sia così niosa, anzi, sembra ci siano veramente molte cose da fare e vedere! (è per questo che non vedo l'ora di visitarla, sono molto curioso!)

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.